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Vecchio 28 luglio 09, 07:49   #11 (permalink)  Top
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Ciao Gian,
Esatto, 1850 in idle1 e 1980 in idle 2.
Se hai i miei stessi rapporti con il 630kv credo tu sia decisamente lungo. Anche se vuoi girar forte al rotore 10/95 di rapporto dovrebbe andar bene lo stesso ma migliorare parecchio il carico al motore e di conseguenza i consumi.
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Vecchio 28 luglio 09, 17:35   #12 (permalink)  Top
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Ciao Maui, 7'30" fino all'osso, ho il timer a 6'30" per sicurezza (c'è scritto nel primo post )

Ciao pappa, penso non avrebbe problemi, ma non ho nessuna esperienza con fusoliere, non saprei come si comportano le temperature. Maui80 penso sia molto piu in grado di me a darti consiglio.
Ciao Mauro
Scusa non avevo notato il primo post.

Il turnigy che ti sembra come regolatore??? io sula ripro per ora nessuno problema con una ventolina da pc che aspira aria fresa dall'esterno ci faccio 9/ 10 minuti di volo con temperature di regolatore intorno ai 60° in questa stagione
__________________
PRÔTOS 700
one more PROTOS 500
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Vecchio 29 luglio 09, 07:56   #13 (permalink)  Top
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Ciao, del turnigy per il prezzo che ha sono supersoddisfatto. ha un governor che funziona benone, una buona dose di paremetri per ottimizzarlo un po con tutti i motori, programmabile con program box (comodissimo al campo) antiscintilla di serie. unica cosa l'avvio del motore che scatta leggermente, non la rampa di accellerazione che è buona ma il primissimo avvio. Devo però vedere ancora altri parametri sul regolatore, magari riesco a ottimizzare anche questo.
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Vecchio 04 dicembre 09, 13:40   #14 (permalink)  Top
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Aggiorno il post, con le modifiche fatte in questo periodo, il motore è stato sostituito con lo skorpion 4035-560, il supporto motore rifatto, decisamente più bello e alleggerito, rapporto riduzione invariato, e convertito l'eli in flybarless con la centralina FS600 della sjgd. Il mozzo centrale della testa e' stato rifatto, abbassandolo di 20mm, eliminando così lo spazio vuoto dove prima c'era la flybar.
La sola conversione FBL mi ha permesso di risparmiare 250gr di peso, diminuire di 25° la temperatura motore e acquistare 2 minuti di autonomia!!! Valori non da poco!
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Freya elettrico-dsc_0018.jpg   Freya elettrico-dsc_0022.jpg   Freya elettrico-dsc_0025.jpg   Freya elettrico-dsc_0028.jpg   Freya elettrico-dsc_0036.jpg  

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Vecchio 04 dicembre 09, 19:47   #15 (permalink)  Top
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Aggiorno il post, con le modifiche fatte in questo periodo, il motore è stato sostituito con lo skorpion 4035-560, il supporto motore rifatto, decisamente più bello e alleggerito, rapporto riduzione invariato, e convertito l'eli in flybarless con la centralina FS600 della sjgd. Il mozzo centrale della testa e' stato rifatto, abbassandolo di 20mm, eliminando così lo spazio vuoto dove prima c'era la flybar.
La sola conversione FBL mi ha permesso di risparmiare 250gr di peso, diminuire di 25° la temperatura motore e acquistare 2 minuti di autonomia!!! Valori non da poco!
ciao, complimenti, bel lavoro.
A quanti minuti arrivi di autonomia (che lipo hai?)?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 09, 20:33   #16 (permalink)  Top
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Arrivo a 8 minuti con uno di margine per sicurezza. lipo turnigy o flightmax 2x5S 5000 mAh 30C
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