27 luglio 09, 19:42 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse per il fatto che e' una delle prime cose che ho gia fatto !!?? Grazie...per il tuo prezioso cotributo comunque...... | |
27 luglio 09, 20:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2006
|
io ho un problema simile... PROTOS con flight power vecchiotte tutto bene con WINFORCE 3000 la coda fa strani scherzi pero' a me i giri cambiavano (anche parecchio ) e riducendo la sensibilità del giro ha migliorato molto ora penso di risolvere del tutto montando un servo più veloce in coda!! Pero' pensavo dato che dici che il regolatore è ottimo magari il tuo problema sta nel motore... |
27 luglio 09, 21:13 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' quella infatti la mia paura.....anche perche proprio oggi, mi sono ricordato di aver letto o su Runryder o su Helifreak che qualcuno aveva avuto problemi con l'HV85 e un motore align ma ho provato a fare ricerca e non ho trovato nulla. Ora comunque cambio motore e mi prenbdo uno scorpion e vediamo che succede. Ciao e grazie Enrico. | |
31 luglio 09, 16:10 | #17 (permalink) Top | |
User |
Hai fatto di nuovo la prova con le Flight Power 6S 5000mhA!? Se il problema si presenta solo con Hyperion chiaro che è dovuto al potere di scarica superiore di queste ultime! Hai per misurare i giri del Rotore? Naturalmente avrai settato bene meccanicamente leli! Ma se ci sono vibrazioni individuale! Fai girare a terra il tuo eli senza le pale ecc individua le vibrazioni dove si generano per esclusione! Citazione:
Ciao | |
31 luglio 09, 18:39 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
domani monto il motore nuovo e rifaccio le prove, comunque ho misurati i giri con lettore ottico con entrambe le batterie ed i giri sono eguali. La meccanica e' settata piu' che a puntino e con le Flight Power confermo che non ci sono ne vibrazioni del modello e ne sbacchettamenti di coda quindi mi viene sempre piu in mente che i motore sopporta male la regolazione dell'HV85 anche perche' ho riprovato e mi sembra di constatare sempre con piu' evidenza che le vibrazioni sono generate da piccoli e velocissimi cambi di erogazione del motore....... mmahhh!!! P.S.: Il giro e' posizionato dietro al modello sopra il frame che racchiude il trascinamento della cinghia ed e' montato utilizzando il sandwhich biadesivo-metallo-biadesivo come mamma futaba raccomanda per modelli piu grandi. Comunque la prova a pale smontate e' l'unica prova che non ho ancora fatto....la provo subito. Ciao | |
31 luglio 09, 18:57 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
curiosa la cosa. mi gira per la testa questa idea: lo sanno tutti che i governor dei esc align fa schifo, e non funziona. vui vedere che magari e il motore align,a non permettere di andare bene il governor? che motore monti per fare ulteriori prove? hai provato il CC85HV in normal? con il motore align? ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |