19 luglio 09, 15:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2009
| cosa ne pensate?
Ciao ragazzi volevo un vostro parere sul modello da me appena acquistato, ovvero un e-flite blade cx2.. è buono per cominciare vero?? l'ho preso usato a circa 70 euro.. come vi sembra il prezzo? cosa devo vedere per capire se sotto c'è una fregatura?? l'elicottero acquistato è questo: Elicottero blade cx2 E-flite su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ci sono particolari domande da rivolgere al venditore?? Vi ringrazio sin d'ora e sono contento di essere entrato a far parte di questo stupendo settore.. |
19 luglio 09, 22:29 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | Perchè si può postare lo stesso messaggio in più discussioni?... Se è così...... allora andiamo a rispondergli anche nelle altre categorie. Poldo 111850 ha solo fatto notare che la domanda andava fatta in una sola categoria relativa a "elimodellismo volo elettrico" o "elimodellismo principianti". Io non conosco il modello in questione quindi non rispondo a robby_xx ma prendersela come criasso e dex1 perchè Poldo ha sottolineato una domanda posta in più categorie, mi sembra esagerato. |
19 luglio 09, 22:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
e quasi ovvio che la mia era una provocazione/battuta. il novizio,appunto novizio,va indirizzato non sbachettato'! esiste il tasto cerca in alto dx,se non trovi prima o poi qualcuno ti risponde. ovviamente sulla categoria principianti. ciao ps.aiutino blade cx2
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 19 luglio 09 alle ore 22:45 |
19 luglio 09, 22:57 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque "the show must go on"!! | |
19 luglio 09, 23:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
a' milano. ho capito. mandi frus.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |