17 ottobre 05, 13:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2005
|
Devo acquistare una ricevente per la mia JR X-347 Sono indeciso tra la Hitec Electron 6 canali Doppia conversione e la J.tronik JX-7mini 7 canali singola conversione. Cosa mi considliate? Che differenza c'è fra singola e doppia conversione? Grazie |
17 ottobre 05, 17:04 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
La doppia conversione e' piu' immune ai disturbi, per approfondire c'e' questo ottimo articolo http://www.edimodel.com/pdf-art/sing-dop.pdf Riguardo la Elctron 6, io ne ho 2 e mi ci trovo benissimo con i modelli a scoppio, mentre con i motori elettrici becca qualche interferenza se usata con regolatori economici (tipo gli align e cinesini vari) mentre con un Castle Creations non da nessun problema anche se sono molto vicini.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |