12 maggio 04, 09:19 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
8) macchè America compra su www.rc-expert.com e vedi che prezzo buoni ti fanno scegli il mode 1 e la frequenza (35 o 72 ma trovi anche in 40...) e poi paghi col Paypal ma fallo con una carta credito a credito limitato tipo ricarica telef.nini cosi stai sul sicuro altrimenti guarda il messaggio che ho lasciato sul forum elicotteri ,comprando direttamente da chi li fa costano 105 Usd be ciao buon acquisto. anzi scegli trai tanti che vedrai un eli che abbia gyro separato da ricevente e regolatore ad esempio il thunderbird della colco cl II be guarda il sito che ti ho detto e vedrai quanti. ariciao
|
12 maggio 04, 18:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2004 Residenza: Milano
| Re: carica batterie 220v aero-hawk Citazione:
Il link è questo: http://www.rcmart.com/catalog/product_info...roducts_id=7149 Da qualche giorno hanno abbassato di molto il prezzo: io l'ho pagato 200 Dollari, ora lo fanno a 150 Ciao Bunny2000 | |
14 maggio 04, 16:12 | #5 (permalink) Top |
Guest
| se dovete comprare un aero-hawck , compratelo in usa
Non comprate micro ely da rc mart , o da siti giapponesi , o cinesi...l'elettronica e' di seconda qualita'! Comprate su heli-hobby.com o su Hobby-lobby.com e vedrete che il vostro ely vi durera' in eterno. Ciao |
15 maggio 04, 10:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2004 Residenza: Milano
| Re: se dovete comprare un aero-hawck , compratelo in usa Citazione:
Stando a quanto affermi, se compri la stessa automobile da un concessionario piuttosto che da un altro le cose cambiano? Il concessionario è un venditore, non un fabbricante, quindi vende quello che gli mandano. Allo stesso modo suppongo che RcMart sia un venditore e non un produttore, quindi perché l'elettronica dovrebbe essere diversa dallo stesso elicottero venduto da altri? Mica è un assemblato! Chiaritemi le idee, please... Bunny2000 | |
Bookmarks |
| |