17 luglio 09, 12:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Bene,
ora c'è più chiarezza per quanto riguarda i motori a cassa rotante esterna, grazie npole. Mi spaice però leggere da voi 2 luminari, perché tali vi considero, dei post polemici. Nigel penso volesse solo dare una tiratina d'orecchie a viking Dai ragazzi! Desmoboss. |
17 luglio 09, 15:47 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo per chiarezza sul mio 'comportamento'..... Il mio post è stato scritto per una "tiratina" di orecchie sia Viking che a Dex1.... Per quanto riguarda Viking ....... penso si commenti da solo il suo post per Dex1 invece , se gli ho "consigliato" di utilizzare il tasto cerca evidentemente un motivo c'è......purtroppo è molto più semplice e rapido ripetere le domande piuttosto che 'impegnarsi' in una (alquanto semplice peraltro) ricerca sul forum.....non fosse altro per dare la giusta soddisfazione algli utenti che hanno impiegato del tempo per mettere a fattor comune le proprie conoscenze qui sul forum. Soprattutto se proprio in un 3ad passato sullo stesso argomento aveva 'partecipato' proprio Dex1 E' bastato digitare le parole "poli brushless" nel campo apposito e cliccare sul tasto "Cerca": e magicamente si è aperto un nuovo mondo!!!! Fra i 3ad elencati c'era anche questo http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html Poi sono io quello che non agisco con lo 'spirito adatto per il forum' ? Mi scuso sin d'ora per l'O.T. P.S.: Desmo, chiamami quando vuoi per l'altra questione
__________________ | |
17 luglio 09, 17:30 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
altrimenti alla fine a chi ne sa di +, chi glielo fa fare di scrivere? | |
17 luglio 09, 18:10 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
fattore comune,soddisfazione. mm. caro nigel. non credi di prendermi di mira x niente? forse so il perche',ma non mi importa. ad ogni modo il mio tasto cerca e talmente consumato da quanto lo uso,che tu nemmeno immagini,e poi parliamo francamente, non si ha sempre una oretta x leggere tutti i post, che alle volte non centrano nulla.vabbe! di dicussioni con informazioni certe,sicure al 100% non ce ne', come quello del link che hai postato,manca la crtezza. o sbaglio? p.mi ricordavo benissimo di quella discussione, che non aiuta molto. poi ricordo di un'altra discussione con harlok, anche quella.........lasciamo perdere che e' meglio.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli Ultima modifica di dex1 : 17 luglio 09 alle ore 18:15 | |
17 luglio 09, 18:34 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |