12 luglio 09, 04:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008
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| Beam e4 con motore Scorpion 2221-10 anziché 2221-8
Ciao a tutti, ho finalmente deciso di ordinare il mitico Beam e4. Purtroppo mi hanno sostituito il motore Scorpion 2221-8 che avevo ordinato con il modello 2221-10 perchè la produzione e distribuzione dell'8 è al momento sospesa in attesa di modifiche strutturali. Vorrei un parere su questa motorizzazione associata ad un pignone T17, un regolatore scorpion 45 mA e batteria Top Fuel 2100mA 3S 30C. Grazie... |
12 luglio 09, 09:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stator Diameter ............................ 22.0 mm (0.866 in) Stator Thickness ........................... 21.0 mm (0.827 in) No. of Stator Arms ................................................. 9 No. of Magnet Poles ................................................ 6 Motor Wind ........................................... 10 Turn Delta Motor Wire ...................... 13-Strand 0.21mm (31 AWG) Motor Kv ........................................... 3000 RPM / Volt No-Load Current (Io) ................. 1.79 Amps @ 10 volts Motor Resistance (Rm) ............................. 0.031 Ohms Max Continuous Current ............................... 42 Amps Max Continuous Power ................................ 440 Watts Weight .......................................... 79 Grams (2.79oz) Outside Diameter .......................... 27.9 mm (1.097 in) Shaft Diameter ............................. 3.17 mm (0.125 in) Body Length ................................. 33.6 mm (1.323 in) Overall Shaft Length ...................... 57.0 mm (2.244 in) Specifiche Scorpion 2221-8: Stator Diameter ............................ 22.0 mm (0.866 in) Stator Thickness ........................... 21.0 mm (0.827 in) No. of Stator Arms ................................................. 9 No. of Magnet Poles ................................................ 6 Motor Wind ............................................ 8 Turn Delta Motor Wire ...................... 16-Strand 0.21mm (31 AWG) Motor Kv ........................................... 3595 RPM / Volt No-Load Current (Io) ................. 2.31 Amps @ 10 volts Motor Resistance (Rm) ............................. 0.024 Ohms Max Continuous Current ............................... 45 Amps Max Continuous Power ................................ 475 Watts Weight .......................................... 79 Grams (2.79oz) Outside Diameter .......................... 27.9 mm (1.097 in) Shaft Diameter ............................. 3.17 mm (0.125 in) Body Length ................................. 33.6 mm (1.323 in) Overall Shaft Length ...................... 57.0 mm (2.244 in) di cui ne possiedo ben 2!! (2221-8) Modifiche strutturali....?!?! Alla versione 2 del 2221-8? Questo significa che quello che sta aspettando di essere montato sul mio Tarot 450, se mi esplode o cos'altro, gli posso chiedere i danni??.... Luca | |
13 luglio 09, 00:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma di quale classe di ely parli? Ad ogni modo la scala delle prestazioni sono queste: 2221-6 (il più prestante) 2221-8 2221-10 Luca | |
13 luglio 09, 01:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 33
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classe 450. Ho letto le specifiche delle 3 versioni 2221 e ho visto la differenza di giri e di watt. Volevo sapere se con quel tipo di motorizzazione e di pignone avrò dei problemi di resa oppure, come continua strenuamente a sostenere il tecnico dell'importatore ufficiale Flifhttech, non ci saranno sostanziali differenze rispetto al 22221-8 con pignone da kit. Mah! |
13 luglio 09, 09:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
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| Citazione:
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13 luglio 09, 10:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008
Messaggi: 33
| Nel Kit del Beam e4 ho trovato il 2221-10 anziché il 2221-8 ordinato. Ho telefonato alla Flighttech (che è l'importatore ufficiale del Beam), ed il tecnico mi ha detto che al momento la fornitura del 2221-8 è sospesa perchè a breve dovrebbe uscire una nuova versione del 2221-8. Pertanto mi ha fornito (tramite il mio negoziante) il 2221-10 con pignone T17 sostenendo che avrei avuto le stesse prestazioni, anzi forse migliori! Mah!!!!! Non so a chi credere! |
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