10 luglio 09, 12:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
sono completamente daccordo con quello che dici.. ma se il 500 è testa in metallo e telaio in carbonio solo questo vale l'acquiso alla grande!,non credi? Citazione:
| |
10 luglio 09, 12:51 | #12 (permalink) Top |
User | E poi...?
Se poi la testa esplode.. o devi cambiare l asse e lo spindle perche fanno caxxxe.......??? o la coda??? Mah...non resta che provarlo alla fine!! Qualcuno lo prenderà .. Aspettiamo foto e dettagli!!!!!!!!!!!! Buoni Voliiiiiiiiiiiiiiiiii
__________________ ... volo piano ma volo! |
10 luglio 09, 12:55 | #13 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Ognuno tragga le conclusioni. il discorso è che per mesi ce l'hanno menata con le storie della sicurezza e del "chi più spende meno spende" e ora... Lascia pedere, è una guerra persa in partenza.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
10 luglio 09, 13:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
la testa se esplode è per colpa della testa delle persone! se ognuno di noi mettesse la sua testa quando monta un modello,vedrai che le teste non esploderanno più! questo in linea di massima,poi cè sempre l'eccezione che serve a confermare la regola! |
14 luglio 09, 11:59 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 11-07-2009 Residenza: NAPOLI
|
Aspettiamo che RJX metta il commercio il suo clone del t-rex 500 e vediamo che succede e confrontiamolo con hk 500. Io ho ordinato il modello... sono curioso di vedere come sarà.... certo per sicurezza uno spindle, albero e uniball-balllink li mette originale align. Ps qual'è il link all'articolo di rc groups sul tipo che si è fatto male? PS2 a volte chi compra un eli da 33 - 55 dollari ci mette su servi da 2 dollari e giro da 10 dollari PS3 Ma se un clone cosa secondo me alla produzione 10 dollari ...un t-rex 500 originale ne costerà 50 alla produzione...come cavolo fa ad arrivare a casa nostra a 199 euro???? Allora sono pure loro che la crisi la vogliono sentire tutta!!! |
17 luglio 09, 00:26 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione:
Nel kit non c'e' il manuale,e nemmeno ho trovato gli spacers per le manine portapala... Da montare e' facile, seguendo le istruzioni del Trex 500.Quasi tutte le parti, viti, spacer sono identici come dimensioni. Ho passato tutte le viti con del thread lock, non mi da molta confidenza. La flybar ha una parte che non "prende" il filo con le paddle, ho dovuto forzare molto per far combaciare la lunghezza parte per parte. Di positivo considero il telaio, le pinne coda e supporto servo coda, in acciaio o non so che, comunque molto rigide.. Non ci sono giochi nella main testa, tutto sembra bello fluido. Ora non mi resta che installare l'elettronica completa, sto aspettando i servi (Turginy).Cerchero' di postare qualche foto domani. Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
Bookmarks |
| |