Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 09, 12:38   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
sono completamente daccordo con quello che dici..
ma se il 500 è testa in metallo e telaio in carbonio solo questo vale l'acquiso alla grande!,non credi?

Citazione:
Originalmente inviato da Traffyc Visualizza messaggio
Ciao, nessuna polemica figurati.....( ci mancherebbe )...!!!
Sicuramente anche in Cina, però quello che intendevo evidenziare e che qui cè la selezione, la figura del distributore e sopratutto la qualità del modello!!! Se trovassi lo stesso in Cina forse lo prenderei la....ma lo stesso pero!!!! Poi tra spedizione, dogana e rischi..beh, non saprei!!

Saluti.
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 09, 12:51   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Traffyc

Data registr.: 13-12-2004
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
E poi...?

Se poi la testa esplode.. o devi cambiare l asse e lo spindle perche fanno caxxxe.......??? o la coda??? Mah...non resta che provarlo alla fine!! Qualcuno lo prenderà .. Aspettiamo foto e dettagli!!!!!!!!!!!!
Buoni Voliiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 10 luglio 09, 12:55   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Se poi la testa esplode.. o devi cambiare l asse e lo spindle perche fanno caxxxe.......???
Cose già successe sul 450 (uno ci stava per rimettere le gambe)
Ognuno tragga le conclusioni.
il discorso è che per mesi ce l'hanno menata con le storie della sicurezza e del "chi più spende meno spende" e ora...
Lascia pedere, è una guerra persa in partenza.
Vecchio 10 luglio 09, 13:51   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
la testa se esplode è per colpa della testa delle persone!
se ognuno di noi mettesse la sua testa quando monta un modello,vedrai che le teste non esploderanno più!
questo in linea di massima,poi cè sempre l'eccezione che serve a confermare la regola!
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 09, 11:59   #15 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2009
Aspettiamo che RJX metta il commercio il suo clone del t-rex 500 e vediamo che succede e confrontiamolo con hk 500.

Io ho ordinato il modello... sono curioso di vedere come sarà.... certo per sicurezza uno spindle, albero e uniball-balllink li mette originale align.

Ps qual'è il link all'articolo di rc groups sul tipo che si è fatto male?

PS2 a volte chi compra un eli da 33 - 55 dollari ci mette su servi da 2 dollari e giro da 10 dollari

PS3 Ma se un clone cosa secondo me alla produzione 10 dollari ...un t-rex 500 originale ne costerà 50 alla produzione...come cavolo fa ad arrivare a casa nostra a 199 euro???? Allora sono pure loro che la crisi la vogliono sentire tutta!!!
BASILETTO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 09, 00:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Chris

Data registr.: 20-12-2007
Citazione:
Se poi la testa esplode.. o devi cambiare l asse e lo spindle perche fanno caxxxe.......??? o la coda??? Mah...non resta che provarlo alla fine!! Qualcuno lo prenderà .. Aspettiamo foto e dettagli!!!!!!!!!!!!
Buoni Voliiiiiiiiiiiiiiiiii
Arrivato e montato.Alla prima impressione non sembra male, mi sembra un 600 come dimensioni, forse perche' son abituato a vedere il mio 450 e 250!
Nel kit non c'e' il manuale,e nemmeno ho trovato gli spacers per le manine portapala...
Da montare e' facile, seguendo le istruzioni del Trex 500.Quasi tutte le parti, viti, spacer sono identici come dimensioni.
Ho passato tutte le viti con del thread lock, non mi da molta confidenza.
La flybar ha una parte che non "prende" il filo con le paddle, ho dovuto forzare molto per far combaciare la lunghezza parte per parte.
Di positivo considero il telaio, le pinne coda e supporto servo coda, in acciaio o non so che, comunque molto rigide..
Non ci sono giochi nella main testa, tutto sembra bello fluido.
Ora non mi resta che installare l'elettronica completa, sto aspettando i servi (Turginy).Cerchero' di postare qualche foto domani.

Chris
Chris non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks