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Vecchio 19 luglio 09, 20:31   #11 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-09-2008
Messaggi: 450
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Originalmente inviato da Jack1977 Visualizza messaggio
ciao Rollerblade,
la stessa cosa è capitata anche a me; come ho scritto in precedenza dopo soli due voli (acceso, staccato da terra solo 5 cm.....per intenderci), alla terza accensione ha presentato il medesimo problema.
con il supporto dell'amico EGICAR, che di elicotteri se ne intende, abbiamo constatato che molto probabilmente c'è un problema di tx e rx.
adesso il mio heli è nelle sapienti mani dagli amici di WINNIG MODELS (dove appunto lo ho acquistato) che, ne sono sicuro, rimediaranno al problema.
appena mi faranno sapere qualcosa (presumo settimana prossima), ti scrivo.

un saluto a tutti gli amici appassionati di modellismo!

p.s. sei di brescia anche tu?
Ma la spedizione a Winning la pagano loro o cosa visto che l'eli è nuovo emai volato ? garanzia ????
Rollerblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 22:50   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-07-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 11
ciao Ragazzi!!!!
eccoci qua.
avete presente il volto della felicità?
Gli amici di WINNING MODELS mi hanno rispedito il mio heli praticamente "nuovo"!!!! (dopo quel "problema elettrico" di cui vi ho parlato)
l'ho ricevuto ieri, ma solamente oggi ho potuto provarlo.....!
perfetto!
me lo hanno settato e riprogrammato.
sapete quale era la causa? semplicemente un binding (si scrive così?)
Non so per quale ragione il modello non sentiva + la radio o cosa, ma dopo la loro preziosa collaborazione (e infinita pazienza....grazie!) so come intervenire se dovesse ripresentarsi il problema.
la procedura è scritta nel manuale di istruzioni (in inglese, ma abbastanza semplice da capire), per cui l'operazione è fattibilissima.
Adesso non ci sono scuse....il modello è a posto e bisogna applicarsi (sperando di distruggerlo per la troppa emozione!)
Ciao Egicar, posso passare a casa tua per qualche lezione? mi farebbe piacere.
All'amico Rollerblade, dico di non preoccuparsi: il modello va bene, è bello ed è costruito con cura.
Ti rispondo alla tua domanda: si, l'heli è in garanzia, la spedizione è a carico tuo (....comunque poca cosa), e la manodopera è gratuita per i clienti di WINNING; la "riparazione" si è conclusa in tempi brevi, visto che lo hanno ricevuto il 14-07 e io l'ho ricevuto il 24-07 (considerando che la sola spedizione tra andata e ritorno ha portato via 4 gg....).
Ancora grazie a Winning per la professionalità dimostrata e a Egiacar per la disponibilità nei miei confronti.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e sui progressi che farò con il KDS 450s.
Buoni voli e felici atterraggi a tutti!!!!
Jack1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 09, 22:58   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Jack1977 Visualizza messaggio
ciao Ragazzi!!!!
eccoci qua.
avete presente il volto della felicità?
Gli amici di WINNING MODELS mi hanno rispedito il mio heli praticamente "nuovo"!!!! (dopo quel "problema elettrico" di cui vi ho parlato)
l'ho ricevuto ieri, ma solamente oggi ho potuto provarlo.....!
perfetto!
me lo hanno settato e riprogrammato.
sapete quale era la causa? semplicemente un binding (si scrive così?)
Non so per quale ragione il modello non sentiva + la radio o cosa, ma dopo la loro preziosa collaborazione (e infinita pazienza....grazie!) so come intervenire se dovesse ripresentarsi il problema.
la procedura è scritta nel manuale di istruzioni (in inglese, ma abbastanza semplice da capire), per cui l'operazione è fattibilissima.
Adesso non ci sono scuse....il modello è a posto e bisogna applicarsi (sperando di distruggerlo per la troppa emozione!)
Ciao Egicar, posso passare a casa tua per qualche lezione? mi farebbe piacere.
All'amico Rollerblade, dico di non preoccuparsi: il modello va bene, è bello ed è costruito con cura.
Ti rispondo alla tua domanda: si, l'heli è in garanzia, la spedizione è a carico tuo (....comunque poca cosa), e la manodopera è gratuita per i clienti di WINNING; la "riparazione" si è conclusa in tempi brevi, visto che lo hanno ricevuto il 14-07 e io l'ho ricevuto il 24-07 (considerando che la sola spedizione tra andata e ritorno ha portato via 4 gg....).
Ancora grazie a Winning per la professionalità dimostrata e a Egiacar per la disponibilità nei miei confronti.
Vi terrò aggiornati sugli sviluppi e sui progressi che farò con il KDS 450s.
Buoni voli e felici atterraggi a tutti!!!!
Quando vuoi, sai come trovarmi (altrimenti mandami un MP che ti ridò il n° del cellulare)!!! Io sono sempre diponibile per gli amici!!!
Sono davvero contento che hai risolto .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 01:08   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di RAVEN76
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 5
Scusate, io credo di avere lo stesso problema con un KDS450C.. cosa significa
binding?? E' un qualche cosa che posso risolvere da solo? Nel manuale non sono riuscito a trovare la soluzione... potete darmi un suggerimento?

Il mio venditore è un po' lontanino...è cinese!!

grazie a tutti in anticipo!
RAVEN76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 15:30   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-05-2008
Messaggi: 298
Fare il binding è legare la tx con una determinata rx. Dopo la tx si connette sempre e solo con quella rx.
ho la dx 6i, ..metto la chiavetta nella rx (spinetta batt) poi collego la batteria.
sulla dx 6i prima di accenderla tiro la levetta in sù (alto a sinistra è a molla)
tenendola accendo la radio e sempre tenendola aspetto finchè si attiva la rx e i servi e gyro si mettono in posizione. poi stacco prima la chiavetta dalla rx e poi scollego la batt. e spengo la tx.
ciao
topolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 16:50   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di RAVEN76
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 5
Grazie per la risposta, ma ho paura di essere un po impedito...
Ho la radio K-6X senza interruttori a molla eccetto gli stick naturalmente..
Ho inserito il bind (non sapevo cosa fosse prima d'ora) nella rx con tutti i servi ed il BEC collegati. Poi ho acceso la rx collegando il BEC alla batteria. Il motore come sempre ha fatto il bip lungo poi i bip ogni 2 secondi all' infinito. Nel frattempo ho acceso la radio con tutti gli interruttori verso l' alto ed ho aspettato 5 minuti ,ma a parte il bip continuato i servi non si sono mossi. Comunque ho staccato la spinetta, scollagato la batteria e poi ho speno la radio. Alla riaccensione tutto come prima....

Aiutoooo!!
RAVEN76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 01:03   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di RAVEN76
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 5
Preciso..la rx è una K-8R..
Avevo acquistato per una Walkera 36, il kit ricevente K-8R e servo KDS800 per utilizzare la stessa radio, ho il filmato di entrambi gli elicotteri che volano dal commerciante, ma al mio ritorno in Italia entrambi non vanno....

Cosa posso aver combinato??
RAVEN76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 23:51   #18 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-05-2008
Messaggi: 298
MMMh...credo che il problema sta come fare il binding con quella radio.
io non la conosco, normalmente si deve premere un bottone o levetta in contemporanea all' accensione, procedimento che lega tx alla rx. a volte si legano in pochi secondi e a volte aspetti oltre 10 sec.
Non hai il manuale?
ciao
topolino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 09, 22:27   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di RAVEN76
 
Data registr.: 02-11-2007
Residenza: BOLOGNA
Messaggi: 5
Grazie 1000 a Topolino!!!

Infatti dietro alla radio c'era un "pulsante" (sembrava un tappo malmesso), che mi ha permesso in un istante di fare il binding...

Grazie ancora!!!
RAVEN76 non è collegato   Rispondi citando
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