| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
|
ragazzi ieri ho attaccato una batteria lipotech da 1100mah 7,4 V all'elicottero esky che ha la batteria originale a 7,2V per cui niente di catastrofico,ma dopo aver tirato l'elicottero quasi al massimo in hovering tranquillamente sono sceso perchè il liposaver mi ha cominciato a lampeggiare per indicarmi batteria lipo scarica,così sono sceso,ho staccato la batteria e non era calda ma semplicemente tiepida,ma prendendola dal centro era un po' molliccia,insomma come se si fosse un po' rigonfiata da un lato e dall'altro,ovviamente lo subito messa fuori per sicurezza,ora mi chiedo perchè è accaduto ciò? La struttura originale dell'elicottero è 7,2V e 300mah,io ho montato una 7,4V a 1100mah,tra l'altro la batteria aveva solo 2 cariche e una scarica,può essere il fatto che la corrente di scarica massima è di 6C?Può aver provocato il rigonfiamento? Inoltre adesso cosa devo fare?La butto o posso ricaricarla? Ed infine se la devo buttare come va buttata correttamente per non fare danni agli altri? Grazie e scusate per le domande.
__________________ Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700. |
| | |
| Bookmarks |
| |