|
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Domanda per chi ha la Futaba FF9 (con il Protos possibilmente)
Salve ragazzi, provengo da esperienza solo con MiniTitan e quindi conosco solo quel tipo di piatto alla perfezione sulla FF9, e cioè l'SR-3 ...ora avendo acquistato il Protos , e prossimo al montaggio, volevo sapere ....visto che ho notato che i servi del protos vanno montati uguali al titan e cioè uno singolo e due insieme, solo che sono invertiti....posso usare anche sul protos l'SR-3? .....spero di essere stato chiaro, comunque metto un disegnino per rendere l'idea....MiniTitan due servi avanti e uno dietro....Protos uno avanti e due dietro....di conseguenza penso che i canali che ho assegnato al protos sul disegno siano anche ruotati così come da disegno.....spero che qualcuno mi dica se ho fatto giusto , e in caso contrario mi dica come fare....grazie mille in anticipo ![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ MINI TITAN / PRoTOS /TREX 600 NSP /TREX 600 LIMITED EDITION/TREX 600 ESP/BLADE MCPX/WL Toys V911/ -Futaba T9CPS+modulo ASSAN 2.4Ghz | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto curve protos con radio futaba a 3 punti | geco73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 20 gennaio 09 15:04 |
Futaba FF9 T9CP: chi la conosce bene??? | skyghost | Radiocomandi | 3 | 16 aprile 08 11:47 |
Per chi ha il radiocomando Futaba FF9 Super | alfredone78 | Elimodellismo Principianti | 20 | 06 febbraio 08 10:15 |
Domanda scema con reflex e FF9 | Oldman | Simulatori | 3 | 27 giugno 07 14:09 |