02 luglio 09, 17:47 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.506
|
Ciao luca, sapresti dirmi in cosa cambia dall'SE v2 ? C'è forse il cardano ? com'è che il servo di coda non lo hanno messo come nel pro v3 ? P.S: io odio quel sistema di alloggiamento dei servi del piatto... sono l'unico ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
02 luglio 09, 18:02 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
Messaggi: 2.581
|
Bhè, da quello che posso vedere una modifica sulla coda la hanno fatta... Ci sono i contrappesi sulle manine porta-palini... http://rctricks.altervista.org/wp-co...0_sport_15.jpg Per il resto... bhò!!! |
02 luglio 09, 18:08 | #6 (permalink) Top |
User | ho letto che rispetto al v2 cambia la coda, la testa, alcune cose sul telaio, poi monta il nuovo motore Align BL450M, e c'è la possibilità di montare il cardano del pro.
__________________ non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn |
03 luglio 09, 17:55 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
|
...come è,secondo voi, da considerare ,piu adatto ad essere il 450 -sportivo?- della align contro il pro piu-450 da gran turismo ?- da volato? ....o nella continuita' della tradizione del se v2 piu ' classico?....per non dispiacere nessuno....
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Trex 450 "Jason Kraus Edition" | nigel_uno | Elimodellismo Motore Elettrico | 42 | 25 agosto 09 09:54 |