02 luglio 09, 13:22 | #1 (permalink) Top |
Sospeso | ma quanto sono furbo!? risettaggio gyro ieri volevo fare una copia dei dati sulla dx7 del protos a un'altra memoria perchè non si sa mai....magari modifico la memo sbagliata etc....insomma vado su una memo vuota faccio copia-->protos...taaacho copiato i dati di quella vuota in quella del protos!!! quindi mi è andato tutto a pu****e....ora: il ciclico,curve motore,passo etc l'ho rifatto ma il gyro non mi ricordo come l'avevo impostato!! il gyro è il futaba gy520 allora ho asseganto nel menù INPUT SELECT ad AUX2 GYRO ed a GEAR GEAR. Ho collegato la spinetta del gain del gyro ad AUX2 sulla ricevente. poi nel menù GYRO SENS ho messo su AUTO ed ho impostato come dive il manuale del 520 una sens(0) a 70 e una a (1)40 e ho messo a NORM 0,a STUNT 1 e a HOLD 1. poi ho messo a zero tutti i subtrim,trim e a 100 Travel adjust e D/R. mi son detto ci dovrei essere no? e invece no! i problemi sono 2 1)come lo metto in avcs (luce rossa fissa) se tocco lo stick di coda mi perde l'offset (luce viola lampeggiante). 2)se switcho l'aux2 non passa da normal a avcs e viceversa (luce blu fissa-->luce rossa fissa e vice) 1)chi avrebbe la grande buonissima anima da aiutarmi????? 2)acceto anche altre soluzioni totalmente diverse dalla mia mi basta risettarlo!! grazie 1000 a tuttiiiiiiiiiii |
02 luglio 09, 13:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
vai su menu di sistema metti: aux2-aux2 gear-gyro ora vai sul menu nel "gyro sens" metti: 0=35 1=73 non mettere su auto ora vai su d/r & exp metti: rudd-exp+55% d/r 100% nb:in questa configurazione per passare da normal in avcs devi swicciare il canale hold-rudder d/r. vola! Ultima modifica di tecman : 02 luglio 09 alle ore 13:54 |
Bookmarks |
| |