Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 09, 18:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di honey_bee

Data registr.: 10-12-2006
Invia un messaggio via MSN a honey_bee
Talking gaui 500 std ..CHE SORPRESA :-D

Ho provato il gaui hurricane 500 std ...e sono rimasto veramente soddisfatto...almeno per il volo che vorrei farci io.

Preciso, non eccessivamente pesante, con sufficiente spazio per i cablaggi, monta servi grandi ed usa le 6s dei fratelli più piccoli (gaui 425, t-rex 500, protos etc.)....per ora è solo la prima prova...ma vi farò sapere.

All'inizio era scettico, perchè non è molto diffuso...
eppure penso che come rapporto qualità prezzo sia il top (nella scatola esce motore, regolatore, bec, pale, portapale, fascette per la batteria, 2 pignoni e dead).

Io ci ho montato sul piatto i 9255, 401 e 9254 e banali batterie 6s cinesine di pochi euri.

E poi c'è chi lo strizza per bene: http://www.ezfly.se/Video/Hurricane550_ezfly.wmv
honey_bee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 00:51   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-05-2007
:d:d:d:d:d
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 09, 15:22   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da honey_bee Visualizza messaggio
Ho provato il gaui hurricane 500 std ...e sono rimasto veramente soddisfatto...almeno per il volo che vorrei farci io.

Preciso, non eccessivamente pesante, con sufficiente spazio per i cablaggi, monta servi grandi ed usa le 6s dei fratelli più piccoli (gaui 425, t-rex 500, protos etc.)....per ora è solo la prima prova...ma vi farò sapere.

All'inizio era scettico, perchè non è molto diffuso...
eppure penso che come rapporto qualità prezzo sia il top (nella scatola esce motore, regolatore, bec, pale, portapale, fascette per la batteria, 2 pignoni e dead).

Io ci ho montato sul piatto i 9255, 401 e 9254 e banali batterie 6s cinesine di pochi euri.

E poi c'è chi lo strizza per bene: http://www.ezfly.se/Video/Hurricane550_ezfly.wmv
Dove lo hai comprato? grazie
ciao
elyvent non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks