12 ottobre 05, 18:07 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Questo è un forum ove tutti scrivono e tutti dico tutti hanno almeno una volta scritto una c**ta... Un saluto Riccardo | |
12 ottobre 05, 18:27 | #14 (permalink) Top | ||
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
1° dai ciclico dal lato dove vuoi girare, 2° dai stick del ruotino di coda per "ruotare " l'ely nella direzione della virata quindi se il muso vira nella direzione voluta i due comandi sono impostati nello stesso senso, se invece è la coda che vira nel senso della virata impostata i due comandi vengono impartiti in senso opposto, che sembra un sistema poco logico per impostare una virata. Con questo non voglio assolutamente dire che un sistema è migliore dell'altro, è solo evidenziare che è un modo più logico ( secondo il nostro cervello)e quindi più intuitivo per compiere una virata.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | ||
12 ottobre 05, 18:43 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Verissimo che ci si può abituare a tutto, ma non vedo perchè sbagliare a priori e di proposito! <_< Come dice Cadal, per quale motivo dovrei abituarmi ad agire in senso opposto sui due comandi, per fare una virata? Qui non si tratta di usare modo1, modo2 o 55; si tratta di fare una manovra corretta e senza dover pensare quale stick spostare a sinistra e quale a destra. Bene, se le ca**ate erano poche, ora c'è anche questa!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 ottobre 05, 18:45 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questa è una difficoltà in più che nessuno può toglierti e indipendentemente da come vuoi agire sugli stick. Ma perchè complicarsi ancor di più la vita?!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 ottobre 05, 18:46 | #18 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
12 ottobre 05, 19:06 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima non avevo capito la domanda; la risposta è "Sì". Se guardando l'eli da dietro, per girare a sx sposto entambi gli stick a sx, continuerò a spostarli entrambi a sx anche quando l'eli mi viene incontro.(solo che la sx dell'eli è sulla mia dx)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |