11 ottobre 05, 12:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-09-2005
|
ciao a tutti, volendo iniziare ed avere solo ed esclusivamente un "giocattolino", non avendo tempo per eli a scoppio o grossi.... avevo visto in un negozio un bellissimo Elicottero Radiocomandato Smartech Exquiste a 170 euro o un dragonfly a 130 euro 4 ch. non volendo anche iniziare con un CP, ma solo x vedere se mi piace qs hobby e giracchiare per casa....ho letto tutti i post sull'argomento, ma come sempre capita nella vita, c'è chi dice bene e chi dice male delle stessa cosa.. per cui...andando al sodo...alcune domandine per possessori del piccoletto kyosho: 1-nella confezione c'è mica il cavo per connettere al pc la radio? 2-come vi siete trovati in generale iniziando da zero? 3-avete avuto grossi problemi con la meccanica/elettronica? 4-la cosa che mi inquieta di + sono i ricambi, il negoziante mi ha detto di poterseli procurare, ma vorrei anche sentire qualcuno che ne ha già avuto bisogno e dove si è rivolto... grazie mille a tutti per la pazienza e le risposte. Lorenzo |
Bookmarks |
| |