![]() |
Regolatori Scorpion Ciao a tutti, vorrei aquistare per il mio Mini titan il motore scorpion -06 abbinato al regolatore scorpion da 60A!! Come vanno questi regolatori? Chi li ha provati? |
Vorrei saperlo anch'io:lol:?? Voglio montare lo stesso motore!! Sono indeciso però per il regolatore: o castel creation 60A o scorpion 60A |
Citazione:
io alla fine ho preso questo: Brand New Castle Creations Phoenix 60 Brushless RC ESC su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies che però penso utilizzerò con il 2221-8. Fami sapere cos'hai deciso. Ciao Luca |
Citazione:
Ottimo il prezzo!! Però io dovrei prendere anche la chiavetta Usb per il settaggio dal computer! Dove posso prenderla ad un buon prezzo? |
Citazione:
|
Citazione:
ma noi più di dove trovarlo il regolatore, vogliamo sapere come va!!!^_^ Luigi |
Eii nessuno ha uno scorpion? |
Citazione:
|
Citazione:
Motore scorpion+regolatore scorpion=UNA POTENZA! ci sono in giro molti post e video che ne descrivono il risultato. ciao! |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002