08 settembre 09, 16:37 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nelle caratteristiche e esposto quello con la schedina ma ti arriva quello nuovo col telecomando. Comunque fagli una telefonata per scrupolo. Ciao. | |
08 settembre 09, 17:18 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Ciao, guarda, io ne ho appena montato sul mio HC500 uno Scorpion Commander da 90A....settato, attaccato alla Lipo e..boom...completamente bruciato....non so se sia stato un difetto di fabbricazione ma sicuramente scorpion esc non ne prendero' piu' (110 euri!). Sul 450 monto uno Scorpion come motore ed e' una potenza folle! Ciao Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |
08 settembre 09, 20:01 | #14 (permalink) Top |
User |
Io ho uno scorpion 55A sul mio 450. (con motore hk2221-8) Oltre al prezzo contenuto ha indiscutibilmente alcune notevole qualità: la modalità di programmazione col telecomando è fantastica e comodissima, il governor tutto sommato funziona quasi decentemente, anche se è un po' lento...però alla fine non sono molto soddisfatto perchè: - è quasi sempre piuttosto caldo, probabilmente a causa del bec interno che consuma e scalda molto; - con batterie non nuovissime e un po' spompe o scariche ha un comportamento strano, come se effettuasse dei micro-stacchi (anche senza il governor) che rendono il volo difficoltoso e la coda ballerina. Non credo che lo ricomprerei... il regolatore di scatola align alla fine non mi ha mai dato questi problemi e lo uso ancora tranquillamente sul muletto. Piuttosto proverei Castle Creation o un kontronic...o magari un atlas hyperion (anche se ho paura sia lo stesso), che dovrebbe essere decisamente più economico dei suddetti due.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
08 settembre 09, 21:37 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Parma
| Citazione:
P.S. ho anche il regolatore da 60 A double governor sempre scorpion su un COPTERX 450 AE abbinato allo stesso motore con fusoliera MD 500 che pesa da sola 350 gr. Claudio 63 KDS 450SV COPTERX 450 AE LOGO 400 SJM 400 PRO | |
08 settembre 09, 23:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| Citazione:
Grazie dei link ragazzi,vi faro sapere come andra' la mia prima esperienza con i fratelli scorpioni al piu' presto,ormai é fatta | |
09 settembre 09, 11:06 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
09 settembre 09, 16:51 | #19 (permalink) Top |
|
Ho visto che tra le funzioni del phoenix 60A non c'é il soft start,poi non riesco a capire se é possibile settarlo solo con la radio o castle link e altri aggeggetti per forza.Insomma,prima che faccia una ca..,qualcuno d'esperienza sui regolatori saprebbe consigliarmene uno buono per lo scorpion 2221-8(escludendo lo scorpion 60A e i suoi micro stacchi da batteria un po provata,non intendo certo prenderne una nuova a settimana)? Mi hanno gia consigliato questo castle creation phoenix 60A ma non ne so una mazza a riguardo,e soprattutto VOGLIO STO BENEDETTO SOFT START,sul video che ho visto del 35A ce l'aveva,ma poi vatti a fidare,sulle specifiche dei negozi online non è mai menzionata tale funzione,come faccio a buttare 118 euri a scatola chiusa? |
09 settembre 09, 17:01 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ha un ottimo soft start e si programma in modo facilissimo col suo telecomando anche al campo volo senza bisogno del pc. Unica pecca non sono riuscito (IO) a far andare il governor. Ciao. | |
Bookmarks |
| |