16 giugno 09, 13:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2009 Residenza: firenze
| HKH 450 (clone trex) dalla Cina con furore
Salve sono nuovo del forum, ho visto molte discussioni su questo modello HKH 450, devo dire che io l'ho montato stando molto attento ho messo 3 servi HS65MG (fra i migliori in commercio), un GYRO xp401pro, alla coda un servo ESKY (il che è tutto dire), motore e regolatore MISTERY (anche questi tutto dire), lipo da 2200Mah, e settato per benino è uno spettacolo!! niente oscillazioni coda perfetta!!! Ho usato cmq i settaggi del Trex per la radio e vorrei dire che testa e ruotino sono tutti in plastica, leggevo che molti si sono trovati male, secondo me con un'attento montaggio (prove e riprove), una bona elettronica piu che altro servi e gyro l'elicottero non puo volare diversamnìente dal Trex (che ho provato ed è un gioiello) xche è identico! Conclusioni sono molto soddisfatto!!!! |
03 luglio 09, 08:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
Va bene anche in idle up, lo ho provato con questa configurazione : servi turnigy sul piatto e gws digitale in coda , gyro gy240, motore turnigy 3700 rpm/v e pignone da 12 .... circa 3000rpm ( forse un po' tantini) è molto stabile si riesce a fare acro tranquillamente credo però che così possa esser ai limiti strutturali.... cambierò il pignone con 11 o 10.. salvo le viti a brugola in dotazione ( se non si sta attenti a chiuderle si spannano sulla testa solo a guardarle ) secondo me va molto bene |
Bookmarks |
| |