08 ottobre 05, 23:05 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
La maggior parte dei computerizzati fa carica e scarica delle lipo, mentre per l'equalizzazione mi sembra che non ci sia nulla al momento, devi usare un modulo esterno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
08 ottobre 05, 23:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Ciao
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
09 ottobre 05, 03:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Citazione:
x quanto riguarda il modulo x bilanciare le celle come funziona posso utilizzarlo anche con il mio caricabatteria automatico graupner da 20 euro? per quanto riguarda la scarica delle batterie è importante? io ho trovato in un forum questo procedimento: | |
09 ottobre 05, 20:46 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
La maggior parte dei bilanciatori funzionano mangiando parte della corrente che il caricabatteria invia alla singola cella, ovviamente va usato con un caricabatterie al litio non con uno normale.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
09 ottobre 05, 21:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2005
| Citazione:
| |
10 ottobre 05, 16:22 | #8 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |