![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao anche io sono uno studente squattrinato, secondo me non si spende meno col nitro, ma dipende con cosa voli. Se hai un classe 90 a scoppio e in un week end ti fai fuori un gallone di miscela, sono dai 30 ai 40 euro di miscela alla settimana.( a seconda se uno prende CoolPower o come me Optifuel). Cioè circa 120 euro al mese per farsi 6 voli alla settimana. Se uno il 90 se lo fa elettrico un pacco di batterie ti costa sui 400 euro, ma ci fai piu di 24 voli! anche se poi devi aspettare tra un volo e l'altro. quindi già sui classe 90 si spende meno con l'elettrico, con le classi inferiori il risparmio è ancora più evidente a mio avviso. CIao!
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
iamo andato molto off topic... comunqeu intanto sono tentato... Flying-Hobby.com se qualcuno approfitta per fare un ordine mi aggiungo.. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando sono andato ai campionati italiani a Carpi avevano tutti i T-Rex 700 nitro quindi tanto male non devono essere... La mia è semplice curiosità da principiante! Non prenderla come una critica. P.S. ho visto alcuni tuoi video, complimenti!! ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Presto ci sarà altra roba ! Nessuna avversione!! Volano tutti!! Quindi basta scegliere! Io faccio le mie! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
comunque adesso gli do un occhiata...anche se penso sia identico a quello che vende r2hobby, e non è male, 89 dollari salvo dogana... ps ma non c'è un 450 con pale più lunghe dei classici 330?, che ne so 360-380 na via di mezzo dal 450 al 500 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Smascherato MSH... il vero progetto PROTON 500 | Maxxx | Elimodellismo Motore Elettrico | 36 | 30 ottobre 08 01:20 |