14 giugno 09, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User | Indecisione sul prossimo eli e chiarimenti sul 2.4ghz
Ciao! Sono passati molti mesi dall'ultima volta che ho scritto ed ora sono di nuovo qua. Il mio "problema" è questo: il mio Cp1 diciamo che lo vedo limitato, ieri nel giardino ho fatto una fesseria, l'ho mandato a 8/9 metri di altezza e o sono io che non sono bravo oppure è l'elicottero che non è nato per quelle altezze ma era diventato piùttosto instabile e per di più troppo piccolo per riuscire a capire la sua posizione... Devo ammettere che mi sono allarmato parecchio nel vedere che iniziava a girare un pò per fatti suoi e iniziava a inclinarsi ma con gran fattore C l'ho portato pian piano giu e l'ho fatto atterrare. Premetto che è la prima volta che mando l'elicottero a quelle altezze, di solito non supero i 4 metri, è normale che un Cp1 da 4 canali con superskid a passo fisso a 9 metri diventa instabile? Io sapevo che più sale più è stabile. P.S mi sa che era arrivato un colpo di vento perchè l'elicottero ad un certo punto saliva da solo e ho dovuto abbassare di parecchio il gas per farlo scendere e poi l'ho rialzato ad un altezza di 5 metri... Per darvi un idea quello è il punto più alto in cui è arrivato: Ora mi è sorto questo desiderio... quasi quasi mi compro un eli un pò superiore così lo posso usare di più all'aperto. Pensavo al Belt Cp V2. Che vi pare? È stabile? Come si comporta all'aperto? Qual'è il prezzo onesto? Potrei fare volo rovescio con il Belt Cp V2? Il radiocomando leggo che è un 2.4Ghz... ma come non è illegale in Italia??? Grazie a tutti per i chiarimenti |
Bookmarks |
| |