Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 09, 21:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: BOLZANO
Messaggi: 13
Belt cp v2

ciao ragazzi , dopo il coassiale esky big lama outdor vorrei acquistare l'esky belt cp v2 .Mi sapete dare notizie dei pregi e difetti di questo eli grazie.
paolo6667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 18:21   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kida77
 
Data registr.: 09-06-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da paolo6667 Visualizza messaggio
ciao ragazzi , dopo il coassiale esky big lama outdor vorrei acquistare l'esky belt cp v2 .Mi sapete dare notizie dei pregi e difetti di questo eli grazie.
anche io sto cercando di capire, mi dicono di fare simulazione al pc e magari acquistare un mini titan.. ovviamente spesa più sostanziosa.. che dici ce lo facciamo sto belt? forse è addirittura meglio il cp e non il v2 perché non si trovano molto i ricambi, mi dicono! aquanto lo hai trovato come prezzo? su internet io 220 spedito il v2...
Kida77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 22:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: BOLZANO
Messaggi: 13
Ciao mi sono comperato il cpv2,ma non ho capito il fissaggio della batteria eli.Ma va infilata fino in fondo alla carozzeria, oppure valasciata un pò fuori in modo da bilanciare il modello??Chi misa rispondere .GRAZIE
paolo6667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 09, 22:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aisella
 
Data registr.: 18-02-2009
Residenza: Alta Brianza
Messaggi: 461
Citazione:
Originalmente inviato da paolo6667 Visualizza messaggio
Ciao mi sono comperato il cpv2,ma non ho capito il fissaggio della batteria eli.Ma va infilata fino in fondo alla carozzeria, oppure valasciata un pò fuori in modo da bilanciare il modello??Chi misa rispondere .GRAZIE
Devi lasciarla sporgere in modo che l'eli sia bilanciato. E' un problema noto del belt. Se non riesci a causa della cappottina del belt , comprane una del t-rex 450 e la batteria ci sta perfettamente.
aisella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 14:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: BOLZANO
Messaggi: 13
ok grazie ,ma la devo spostare in avanti finche l'eli sta bilanciato? e poi la fisso con la fascietta in dotazione? avete per caso una foto?Grazie
paolo6667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 10, 22:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Qualcuno ha risolto il dilemma? Avrei anch'io bisogno di capire come far passare il velcro, grazie!
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 10, 23:42   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stiwwins
 
Data registr.: 14-04-2008
Residenza: roma
Messaggi: 857
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Qualcuno ha risolto il dilemma? Avrei anch'io bisogno di capire come far passare il velcro, grazie!
io sul mio belt la fascetta velcro non la ho mai usata la lipo la tenevo con un elastico fatto tagliando una camera d'aria di una MTB che se non ricordo male era della giusta misura,per bilanciarlo la lipo và tenuta il + possibile sfilata fuori dalla sua sede praticamente deve toccare la cappottina e di solito neanche basta !per questo motivo si montava la canopy del trex 450 che è + grande e permette di spostare di + la lipo e bilanciare al meglio il valoroso beltino con il quale mi sono fatto i primi voli e ancora posseggo anche se tutto modificato con testa e coda trex 450 e i servi del piatto diretti senza link
__________________
Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG
stiwwins non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 10:26   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
Ricevente Walkera 2801 su Belt cp

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede una walkera 2801 se ha mai provato ad installare la relativa ricevente in un belt. Perchè io lo sto facendo e incontro un problema... la posizione del servo elevatore, la 2801 crede che sia dietro all'albero (come per i trex per intenderci) invece è davanti. Ora, settando correttamente tutti i reverse, ottengo che il colletivo risponde per il verso giusto, gli alettoni pure, ma l'elevatore (giustamente dal punto di vista della centralina) lavora al contrario, quindi quando il picchio lui cabra e viceversa. Il reverse scombina di nuovo tutto, quindi è da escludere. Su cos'altro posso lavorare? Devo per forza incrociare a x le astine di comando del servo sul rinvio dell'elevatore? :// preferirei sopra ogni cosa non farlo...


Grazie mille
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 10:33   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Qualcuno ha risolto il dilemma? Avrei anch'io bisogno di capire come far passare il velcro, grazie!
Belt cp v2-esky-002.jpg

Belt cp v2-esky-007.jpg
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 11, 09:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di _skeyedreamer_
 
Data registr.: 28-10-2010
Messaggi: 73
Ho trovato!

Citazione:
Originalmente inviato da _skeyedreamer_ Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede una walkera 2801 se ha mai provato ad installare la relativa ricevente in un belt. Perchè io lo sto facendo e incontro un problema... la posizione del servo elevatore, la 2801 crede che sia dietro all'albero (come per i trex per intenderci) invece è davanti. Ora, settando correttamente tutti i reverse, ottengo che il colletivo risponde per il verso giusto, gli alettoni pure, ma l'elevatore (giustamente dal punto di vista della centralina) lavora al contrario, quindi quando il picchio lui cabra e viceversa. Il reverse scombina di nuovo tutto, quindi è da escludere. Su cos'altro posso lavorare? Devo per forza incrociare a x le astine di comando del servo sul rinvio dell'elevatore? :// preferirei sopra ogni cosa non farlo...


Grazie mille

Salve, per chi avesse avuto lo stesso mio problema, ho trovato la soluzione!
..era facile. Nel sotto menù "swashplate mixing" ci sono tutti i valori di miscelazione di elev. aile. pit. La semplicissima cosa da fare è spostare il valore dell'elevatore da *60* a *-60* con questa semplice operazione la trasmittente invertirà perfettamente la corsa del relativo servo, così da far lavorare il piatto correttamente!

Spero serva d'aiuto!
_skeyedreamer_ non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
my belt Turbodiesel Elimodellismo in Generale 6 22 marzo 09 10:33
belt cp x G3.5 Emaxx93 Simulatori 0 08 febbraio 09 18:09
Belt Cp Sorcio Verde Elimodellismo Principianti 5 05 settembre 08 10:47
Belt CP Sorcio Verde Elimodellismo Principianti 5 01 settembre 08 09:39
Belt Cp franky73 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 marzo 08 19:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002