![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009 Residenza: Roma
| anche io sto cercando di capire, mi dicono di fare simulazione al pc e magari acquistare un mini titan.. ovviamente spesa più sostanziosa.. che dici ce lo facciamo sto belt? forse è addirittura meglio il cp e non il v2 perché non si trovano molto i ricambi, mi dicono! aquanto lo hai trovato come prezzo? su internet io 220 spedito il v2...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: BOLZANO
|
Ciao mi sono comperato il cpv2,ma non ho capito il fissaggio della batteria eli.Ma va infilata fino in fondo alla carozzeria, oppure valasciata un pò fuori in modo da bilanciare il modello??Chi misa rispondere .GRAZIE
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: Alta Brianza
| Devi lasciarla sporgere in modo che l'eli sia bilanciato. E' un problema noto del belt. Se non riesci a causa della cappottina del belt , comprane una del t-rex 450 e la batteria ci sta perfettamente.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2010
| Ricevente Walkera 2801 su Belt cp
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi possiede una walkera 2801 se ha mai provato ad installare la relativa ricevente in un belt. Perchè io lo sto facendo e incontro un problema... la posizione del servo elevatore, la 2801 crede che sia dietro all'albero (come per i trex per intenderci) invece è davanti. Ora, settando correttamente tutti i reverse, ottengo che il colletivo risponde per il verso giusto, gli alettoni pure, ma l'elevatore (giustamente dal punto di vista della centralina) lavora al contrario, quindi quando il picchio lui cabra e viceversa. Il reverse scombina di nuovo tutto, quindi è da escludere. Su cos'altro posso lavorare? Devo per forza incrociare a x le astine di comando del servo sul rinvio dell'elevatore? :// preferirei sopra ogni cosa non farlo... Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2010
| Ho trovato! Citazione:
Salve, per chi avesse avuto lo stesso mio problema, ho trovato la soluzione! ..era facile. Nel sotto menù "swashplate mixing" ci sono tutti i valori di miscelazione di elev. aile. pit. La semplicissima cosa da fare è spostare il valore dell'elevatore da *60* a *-60* con questa semplice operazione la trasmittente invertirà perfettamente la corsa del relativo servo, così da far lavorare il piatto correttamente! Spero serva d'aiuto! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
my belt | Turbodiesel | Elimodellismo in Generale | 6 | 22 marzo 09 11:33 |
belt cp x G3.5 | Emaxx93 | Simulatori | 0 | 08 febbraio 09 19:09 |
Belt Cp | Sorcio Verde | Elimodellismo Principianti | 5 | 05 settembre 08 11:47 |
Belt CP | Sorcio Verde | Elimodellismo Principianti | 5 | 01 settembre 08 10:39 |
Belt Cp | franky73 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 16 marzo 08 20:54 |