Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 giugno 09, 19:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
certo che degradare un prodotto cosi solo per un caso isolato o pechè si è incapace di montarlo bene e di regolarlo o per qualkun altro motivo...io ho aperto anche un tred su questo motivo,io ho il savox 1650 sul t rex 500 con regolatore originale align oramai da 10 mesi e ci volo ogni santo giorno,dire che spinge da matti e riduttivo,una vera bomba se nn abbassavo la curva sfioravo i 3000 giri rotore,motore resistentissio super cazzuto,consuma poco,perfetto,ho avuto scorpion 1600 con reg da 80 A e vi assicuro che col savox e regolatore originale pompa di piu,molto di piu,e ci faccio 3d non volettini,quindi lo stresso alla grande,uso batterie da 35c,passo piu12 meno 12 ed è una bomba,non solo ho preso un altro rex500 da usare come muletto ed ho preso un altro savox e va benissimo anke quello,e gli amici al campo lo usano anke loro ed è perfetto,e sopratutto qualità prezzo è incredibile perchè con 60 euro ti danno un super motore,ora nn so i servi savox ma i motori sono davvero spettacolari,un amico ha il savox nel 700 elettrico ed è contentissimo pure lui,quindi ragazzi scorpion è sicuramente buonissima ma ragionate con solo 60 euro e lasciando il regolatore di scatola,il modello tira come quando ne avete speso 200 per scorpion e regolatore da 90,VEDETE UN PO....
perfettamente d'accordo con te, i motori sono molto potenti e consumano il giusto me ne sono passati diveri tra le mani e mai nessun problema. L'ho anche messo sul 600e. Sia con regolatori align che kontronik e mai un problema al regolatore. unico neo hanno i cuscinetti delicati se li spremi a fondo bisogno prestare attenzione. io l'ho sostituito con uno più grande e da allora perfetto
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 09, 19:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da lurosso Visualizza messaggio
Ciao,
il motore l'ho immediatamente riportato da elyshop per testarlo al banco.
Mi faranno sapere il risultato.
Comunque sul mio TRex il marchio Savox è definitivamente bandito,anche perchè qui al campo volo di Novara non sono l'unico che ha avuto problemi con i motori e i servi Savox.
Ultimamente un TRex 700 convertito in elettrico è letteralmente bruciato qualche giorno fa, il motivo non è dato saperlo però vi dico per certo che il motore era senza dubbio un Savox.
Questa volta non ho fatto le foto, comunque non si discostano molto dalle altre(vedasi Motore Savox e TRex combinazione esplosiva) fatte qualche giorno fa e pubblicate su Barone Rosso.
Ciao a tutti
Luigi
tanto per la cronaca il T-Rex bruciato è un 600 e non un 700 e il regolatore era un regolatore prototipo difettoso di fabbrica come dichiarato dal produttore stesso che ha anche provveduto a ripagare il modello intero.
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 19:17   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2006
Messaggi: 25
Ciao Alessandro,
sono contento che il produttore rimborsi i danni che i suoi motori fanno.
Così quando proverete il mio e capirete che è difettoso il produttore mi rimborserà il danno subito.
Ciao
Luigi
lurosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 18:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da lurosso Visualizza messaggio
Ciao Alessandro,
sono contento che il produttore rimborsi i danni che i suoi motori fanno.
Così quando proverete il mio e capirete che è difettoso il produttore mi rimborserà il danno subito.
Ciao
Luigi
il regolatore non è un savox. loro non li fanno.
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 14:24   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-06-2006
Messaggi: 25
E meno male che si limitano ai motori e ai servi, altrimenti.......
Ciao
Luigi
lurosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 10:30   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Avevi detto giusto la collera dei savox non perdona.

Ho buttato all aria 500€ di materiale fondendo tutto non se salvato proprio nulla a me...
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 19:46   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-06-2008
Residenza: piacenza
Messaggi: 399
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Avevi detto giusto la collera dei savox non perdona.

Ho buttato all aria 500€ di materiale fondendo tutto non se salvato proprio nulla a me...
il motivo sarebbe il motore? ci spieghi meglio
?
gianmaria76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 09, 20:13   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Il motivo e stato l esc abinato ad un savox 1650kv ma la vendetta dei savox nn perdona io sono stato uno di quelli che ne ha parlato male.....
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motore Savox e TRex 500 combinazione esplosiva lurosso Elimodellismo Motore Elettrico 4 30 maggio 09 13:12
savox 1650 per trex 600 giuseppe 146 Elimodellismo Motore Elettrico 0 24 maggio 09 23:01
motore savox per rex 500 jaco-rc Elimodellismo Motore Elettrico 3 23 dicembre 08 23:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002