10 giugno 09, 13:08 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Xperience 500DL combo da Elyshop - che delusione
Questa è la triste storia di un combo (nuovo ovviamente) composto da Radio Wfly 9ch, Servi Futaba, Gyro Art-tech... acquistato dal negozio elyshop. Insomma questo Ely Shop Arriva il tutto a casa... appena aperto l'imballo, osservo subito che non vi è alcun manuale di istruzioni (a parte un CD di un manuale mezzo cinese mezzo inglese di un tale elicottero KDS 500... boh) nè x eli nè x radio! In seguito, trovo su internet i PDF dell'eli (italiano) e della radio (inglese, 106 pagine...) e scopro che nella radio dovrebbero essere inclusi tutti i suoi accessori (cavetti vari ecc.... invece c'è solo la ricevente). Oltretutto, i pezzi non sono numerati, mancano le scatole "colorate in cartone" dei componenti (caricabatterie a parte - acquistato separatamente, non facente parte del Combo)... insomma non ho neanche idea di come si comincia il montaggio, e sfiderei chiunque, leggendo quel manuale, anche solo ad identificare correttamente tutti i pezzi (ammesso che ci sian tutti, visto che non c'è una lista del tipo "Questo set include..."). Morale... ho richiesto il recesso! Desidero condividere con voi esperti, intermedi e principianti elicotteristi la mia esperienza e se volete lasciate pure un commento |
10 giugno 09, 13:13 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-10-2006
|
perche' non hai preso un protos oppure un trex 500 che soon elicotteri gia' super collaudati e cmq con 2 grandi aziende alle spalle? a mio modesto parere queste inc...te si prendono quando si vuole andare al risparmio, ricordati che nessuno regala nulla e la roba per quanto la paghi vale
|
10 giugno 09, 13:18 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Non conosco l'elicottero in oggetto, Io ne avrei scelto uno più gettonato (Protos / Trex) giusto per la maggiore possibilità di ricevere aiuto. Mi spiace tantissimo per questa tua storia. Capita, purtroppo.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
10 giugno 09, 14:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps.la prossima volta abbi meno fretta..i sonldini sono faticosi da guadagnare....almeno per me | |
10 giugno 09, 14:29 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Comunque,se hai esercitato il recesso,i soldi li hai già recuperati?oppure devi acquistare materiale per un pari importo?Con quella cifra un eli decente in volo ce lo metti....
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
Bookmarks |
| |