11 giugno 09, 20:05 | #43 (permalink) Top |
User |
No il savox non e meglio! Compra solo cose di marche conosciute e testate il risparmio ti portera' a rispendere di piu prima o poi. Per i 450 valuta il nuovo rjx 450(simil t rex) e fatto bene e di qualita' Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
11 giugno 09, 21:16 | #44 (permalink) Top |
User |
Scusami wkcchampion però vorrei farti una domanda, mi pare che sia il tuo primo eli, vorresti un 'pronto al volo' classe 500, però ti spaventi alla vista del manuale; ma quando avrai il primo crash (non te lo auguro ma se sei agli inizi lo devi mettere in conto) come farai a riparartelo se non te lo sei neanche montato ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
11 giugno 09, 21:19 | #45 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Si rivolgerà ad Aregar, no ? ... ...
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 giugno 09, 21:45 | #46 (permalink) Top |
Guest
|
Ti sbagli, è il mio terzo eli. Ho avuto un coassiale Walkera e poi un Eagle 3D full-upgrade della Sabattini. Poi un anno abbondante di stop causa mano rotta e operazione agli occhi. Per adesso non mi sono mai schiantato le ultime parole famose! Mi sono fermato con l'Eagle 3D e vorrei riprendere con qualcosa di più succulento... però essendo stato fermo così tanto mi sono arrugginito |
11 giugno 09, 21:54 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
12 giugno 09, 00:43 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2009 Residenza: andria (BAT)
|
scusami, ma io ti ho già scritto privatamente, e ti avevo detto che ti potevo, (e posso ancora) fornirti le istruzioni della radio in italiano, sono anche scritte bene, non capisco perchè vuoi quelle in inglese,poi se leggi la tua e-mail vedi come la penso riguardo il combo da tè acquistato,scusatemi sè l'ho fatto in privato, ma non vorrei influenzare nessuno con il mio parere sul venditore, e poi perchè mi è stato chiesto in privato da Wkcchampion. Mio suggerimento? Radio ok Wfly 9-eli mini titan motore e regolatore da scatola- giro xperence 401-servi hs 65 hitec- batteria 11,1 v 2500 ma Multiplex (ottima e buon prezzo). Così sei nei 750 euro e hai un ottima macchina con elettronica ok. Vedi tè.
|
Bookmarks |
| |