![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2009
| Impostazione regolatore TITAN da PC
Ciao raga, mi sono procurato l'interfaccia per programmare il regolatore HyPerion TITTAN da PC ma non riesco a farlo funzionare. Vi spiego cosa ho fatto: 1) scaricato software per "programmazione TITAN via PC" 2) installato driver USB A questo punto, lancio l'applicazione HypEsc e mi viene mostrata la fienstra di dialogo. E quì cominciano i problemi perchè dopo aver cliccato sul pulsante CONNECT mi da sempre il seguente errore: errore run-time 8012 the device is not open Preciso che sia su Windows XP che Windows Vista l'errore è il medesimo. Ho provato infatti a fare l'installazione su due PC con S.O diverso ma senza alcun risultato ![]() ![]() ![]() L'intefaccia in questione è la seguente FlyModelComponents :: Strumenti di Misura :: EMETER II - HYPERION NEWS 2009 :: Kit USB HP-TI PRGUSB per connessione RDU PC C'è per caso qualcuno che sa dirmi come deveo fare per risolvere questo maledetto problema ??? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Forse hai preso l'interfaccia sbagliata, io ho questa: FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Kit adattatore USB HP-TI PRGUSB per programmazione TITAN ESC e CARICABATTERIE EOS e non mi da nessun problema. Ti consiglierei di contattare il venditore. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' esattamente quello che ho preso io !!!!!! Non rieso a capire perchènon debba funzionare. L'installazione del software e del driver sono riusciti perfettamente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Quello che hai messo nel link del tuo messaggio iniziale è diverso da quello che ho linkato io, comunque se è identico al mio e ti da quell'errore ti consiglio di controllare la porta seriale impostata nel sw dell' ESC, vai nella finestra Sistema -> Hardware del pc e vedi che numero di com assegna all' interfaccia Hyperion, poi verifica che sia la stessa nel software di programmazione dell' ESC ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ciao, sono sempre io che rompo le scatole. Abbi pazienza, ma sono andato sul sito http://www.flymodelcomponents.it/sho...hp?mode=search e ho trovato entrambi i prodotti (dalla foto sembrano identici, non riesco a capire la differenza: mellow: ![]() Dimmi solo una cosa: con il tuo puoi settare i parametri del regolatore ? Se me lo confermi allora ho acquistato il modello sbagliato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Io ho il modello da 13 euro e rotti, dal tuo primo post parrebbe che tu possiedi quello da 16,xx. Con quello che uso setto perfettamente 2 regolatori Hyperion che utilizzo, uno da 30A e l'altro da 90A HV opto. Uso la stessa interfaccia anche per monitorare i caricabatterie 0720iNet. Hai fatto i controlli nel setup di Windows che ti ho suggerito ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Titan Citazione:
ma il cavo che hai tu serve per collegare l'RDU al pc,ma non il Titan...se non mi sbaglio.
__________________ RAVE ENV | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore t-rex 500 impostazione default | finotrex | Elimodellismo Motore Elettrico | 29 | 23 agosto 08 21:00 |
Regolatore mini titan 40 A | Joso | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 14 aprile 08 20:44 |
regolatore mini titan | ChesoLari | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 14 agosto 07 11:01 |
Impostazione 5 Step regolatore ALIGN 75 | Tommystre | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 29 gennaio 07 22:05 |
Impostazione Regolatore | Shark981 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 19 ottobre 06 18:11 |