07 giugno 09, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
| Elettronica Walkera Su Clone Trex 450
Salve Ragazzi, Volevo Farvi Una Domanda.... Posso Utilizzare L'elettronica Di Un Walkera 36 Su Un Clone Trex Ovviamente Cambiando I Servi Perche' Quelli Originali Non Sono Buoni. Vi Faccio Questa Domanda Perche' Ho Visto Su Youtube Che Per Quando Riguarda I Comandi Tipo Picchia/cabra Del Trex Sono Due I Servi Che Si Vuovono E Non Uno Come Al Walkera. Quindi Ho Dedotto Che Forse L'elettronica Non Vada Bene Per Il Clone. Grazie |
08 giugno 09, 02:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
si puoi usare tutto del walkera l importante che setti il radiocomando walkera con piatto a 120 gradi e cioe sul 36 hai un piatto a 90 gradi e cioe i servi si muovono singolarmente mentre sul t-rex si muovono tutti e tre insieme e nn solo 2..dimmi solo se il piatto deve alzarsi o abbassarsi per far alzare l elicottero.perche se deve alzarsi allora cambia queste impostazioni da dietro la radio e mi raccomando quando fai queste prove falle con il motore staccato.allora se la radio e la wk 701 fai cosi, azzionando i bottoni da dietro la radio, 1 on 2 on 3off mi raccomando se no ti parte il motore 4on 5off 6off 7on 8on 9-10-11-12 off fatto questo controlla il movimento dei servi e sopratutto quando dai gas con il motore staccato vedi se il piatto ciclico si alza dritto poi fammi sapere se c e qualche problema che cambiamo impostazioni.spero che hai capito.ma il rotore e in alluminio o plastica? |
08 giugno 09, 02:44 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Geco Per Il Tuo Aiuto....... Prima Di Leggere Il Tuo Messaggio Avevo Fatto Delle Ricerche Su Internet Scoprendo Per Mia Fortuna Che Il Radiocomando (lo Stesso Modello Che Mi Hai Detto Tu) Ha Il Tastino Per Commutare Da Normal A Ccpm. Collegati I Servi Quando Do Gas Si Muovono Tutti I Tre(picchia/cabra - Sinistra/destra - Passo) Quindi Il Caso E' Risolto. Per Quanto Riguarda L'ely (che E' Un Clone Trex Mod. Hk 450) Ancora Mi Deve Arrivare Comunque Il Piatto E' A 120° Ed E' In Plastica, Anzi Mi Era Venuto Anche Di Prendere Il Kit In Alluminio Sia Il Principale Che La Cosa Ma Per Il Volo Che Devo Fare Io E' Cioe' Non 3d Mi Hanno Sconsigliato Di Prendere Quello In Alluminio. ...dimenticavo Quando Usavo Il Walkera Se Alzavo Tutta L'antenna Del Radiocomando Il Segnale Non Prendeva Quindi La Dovevo Abbassare Di Due/tre Stadi Per Volare Tranquillo....come Mai ??? Comunque Grazie 1000 Del Tuo Aiuto...mi Sono Risparmiato Per Il Momento Un Po Di Soldini Di Radio. |
08 giugno 09, 13:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
secondo me con elettronica walkera ammesso che riesca a montarla viene fuori un brodo di elicottero.....
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
08 giugno 09, 14:08 | #5 (permalink) Top |
|
Secondo Me E' Meglio Avere Un Brodo Di Elicottero ED USARLO E Non Come Fate Voi Moddellisti Trovati Nel Dixan Che Dopo Aver Speso Una Valanga Di Soldi Usano Il Modello Come Soprammobile O SOLO PERCHE' SE LA VOGLIONO PROFUMARE QUANDO VANNO AL CAMPO CON GLI ALTRI AMICI....!!! Non E' Un Offesa Ma Io La Penso Cosi'. |
08 giugno 09, 14:48 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Miki ha ragione, meglio spendere qualcosina in più e avere servi e soprattutto giroscopio validi che avere uan bagnarola. L'elettronica Walkera è proprio una cinesata.... Con questo non voglio dire di comprare una radio Futaba da 1800 euro, ma un bel gyro Logitech e servi Hitec giusti sì! |
08 giugno 09, 14:54 | #7 (permalink) Top |
|
ma indubbiamente si, piu' componenti performanti e di ultima tecnologia si hanno piu' il modello si fa sentire.... pero' il problema e' proprio i soldi......infatti tempo fa comperando il walkera 36 mi sono divertito un sacco ma ora dall'ultimo crash facendo una somma spendevo circa 30 euro di pezzi di ricambio, quando con 30 euro ho acquistato da ebay un clone trex 450 che almeno ha il telaio in alluminio ed e' completo di tutto (no elettronica ovviamente). |
08 giugno 09, 15:52 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
cmq cinesate o no per il momento per fare hovering e volato c e la fai . cmq se il piatto deve abbassarsi per volare dobbiamo cambiare qualche impostazione della radio che quelle che ti ho dato servono per dare passo positivo se il ciclico si alza per volare al massimo dopo ti fai sentire te
|
08 giugno 09, 18:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Ciao e buoni voli!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
11 giugno 09, 01:24 | #10 (permalink) Top |
|
Miki Non Voglio Che Te La Prendi, Anzi Ringrazio Tutti Per Il Vostro Aiuto Pero' Tutti Dicono Che L'elettronica Walkera Non E' Un Grancche' Ma Mai Nessuno Mi Ha Detto Il Perche'.... Ti Faccio Un Esempio, Servi Hitec Costano E Da Come Leggo Sono Ottimi, Prezzo Circa 20 Euro, Con 20 Euro Acquisto 10 Servo Cinesi Che Montati Sul Mio Aereo In Balsa (perche' Ho Anche Quello) Di 1mt Di Apertura Alare Va Benissimo E Non Ne Risente Dei Servi Cinesi Montati Sopra..... Come Anche I Brushless Sempre Per Il Mio Aereo, Mi Avevano Consigliato Alcuni Modelli Che Costicchiavano, Con Meta' Della Meta' Di Euro Ho Preso Uno Cinese Perfettamente Funzionante E Performante, Ti Diro' Di Piu' Mi Avevano Scritto Che Quelli Cinesi Potevo Fare Al Massimo 2-3 Voli E Poi Si Sarebbero Bruciati Cosa Che Non E' Accaduta. |
Bookmarks |
| |