11 giugno 09, 01:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
|
purtroppo il costo degli eli e ad esso connessi è di gran lunga maggiore rispetto agli aerei. Ma che ti devo dire, prova, così farai la tua esperienza. L'importante è fare le cose con testa. Poi facci sapere come va. Ciao!
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 |
29 luglio 09, 21:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: TARANTO
|
Geco Ho Provato A Mandarti Un Messaggio Privato Ma Hai La Casella Piena, Ho Questo Problema Con Il Mio Clone Mi Puoi Dare Un Consiglio ??: Montato I Servo, Squadrette E Uniball, La Corsa Dei Servo Sembra Essere Molta Infatti Il Piatto Si Inclina Assai Bloccandomi L'asse Del Rotore. Ho Posizionatop Gli Uniball Al 5°-4°-3° Foro Della Squadretta Ma Non E Cambiato Nulla. Non Posso Utilizzare Il Primo E Secondo Foro Perche' Essendo L'uniball Attaccato Dalla Parte Interna Della Squadretta Mi Urta Contro La Carcassa Del Servo Bloccando Tutto. Come Devo Fare Per Risolvere Tale Problema ??? Grazie |
Bookmarks |
| |