![]() | #1 (permalink) Top |
User | microservi Hitec HS-65MG per T-rex 450 Ciao a tutti, ho acquistato i microservi indicati in oggetto in previsione di usarli con T-rex 450 non appena mi arriverà...(ma arriverà?? ![]() ![]() Mi chiedevo se era un giusto acquisto .. a vederli mi sembrano un tantino leggeri e piccoli... vi do' l'indirizzo dell'inserzione con tutti iparticolari http://cgi.ebay.it/Hitec-HS-65-65MG-HS-65MG-Micro-Servo-for-T-REX-450-NEW_W0QQitemZ220417576704QQcmdZViewItemQQptZRadio_ Control_Vehicles?hash=item3351e94f00&_trksid=p4634 .c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A0|293%3A2|294%3A30 grazie anticipatamente per chi sarà così gentile da rispondere ciao Orefly ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | ... in teroia dovrebbe arrivarmi un kit completo di tutto compreso trasmittente ed elettronica, ma è già passato parecchio tempo e non ho ricevuto più notizie del venditore asiatico dopo che ha ricevuto i soldi...... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | Non conosco questo sistema; ti ha dato un numero di tracciabilità? E' rintracciabile? Se hai pagato con PayPal puoi aprire un contenzioso. Ma, soprattutto, quando l'ahi comprato? Se meno di 20 gg, è ancora possibile che arrivi.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hs-82mg Vs Hs-65mg | Triky81 | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 aprile 09 22:08 |
HS 81MG o HS 65MG? | antosamp | Radiocomandi | 4 | 10 gennaio 09 23:00 |
hs 65hb - hs 65mg | pterigio | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 novembre 06 12:05 |