|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 maggio 09, 21:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| per il caldo cambio posto al regolatore ma prima di provarlo in volo chiedo consiglio
ciao a tutti ormai nn riesco piu a mandare via la paura che stacchi di nuovo il regolatore allora oggi mi sono deciso di cambiare posto al regolatore sul protos se qualcuno vuole dare uno sguardo e dei consigli ben venga,,,ma la mia paura e che ho letto qui sul forum che l esc vicino alla ricevente crea interferenze mi date conferma. io volo ancora in mhz.grazie a tutti |
27 maggio 09, 21:27 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao come posto lo messo anche io li almeno prende aria con le pale!!! non capisco xche alcuni regolatori non hanno le alette per dissipare il calore!!! per quanto riguarda le interferenze che frequenza usi????? nel week ho avuto problemi di interferenze all inizio pensavo fosse l'esc visto che dava un po di motore da solo lo cambiato con uno nuovo e dava problemi hai servi che andavano da soli alla fine sono passato alla 2.4 piu problemi....... puoi fare una prova stacca il motore e fai una 40 di metri con la radio e l'antenna abbassata e vedi se ti da problemi se e tutto ok non dovresti avere problemi!!!!!
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
28 maggio 09, 02:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 maggio 09, 10:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao Geco, forse è una deformazione della foto, ma mi sembra che il lato con il dissipatore sia girato un pò verso il basso, se è così, sarebbe meglio spostarlo un poco in modo da fargli prendere più aria dall'alto. Una domanda O.T. Ma quel regolatore è progressivo in fase di avvio? Io lo sto usando in normal, ma appena attacca mi dà degli strapponi notevoli, e non riesco ad avere delle partenze decenti. Chiuso O.T. Ciao |
28 maggio 09, 13:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |