27 maggio 09, 00:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Rex ed i misteri di Align...!!!
Ciao a tutti! sto finendo di ultimare il montaggio del mio rex 500 esp,ma leggendo le istruzioni, più di qualcosa non mi torna! Due sono le cose: o sono imbranato io...oppure Align non spiega bene! Primo sconcerto quando apro la scatola e noto che mi vengono forniti due tipi di frenafiletti un blu e l'altro verde.Bene ,penso,ma nelle istruzione il frenafiletti verde viene mensionato soltanto nella dotazione di scatola e mai nelle applicazioni di montaggio!bohhhh!? Ora ho quasi finito e sul più bello....tatatataaaaaaaàà...scorgo una bustina che non centra un caxxo con le istruzioni!è numerata ,ma non è mensionata!E' piena di viterie e di tante altre cose che proprio non so dove mettere!Ci sono poi,due pezzetti in metallo esagonali con doppia filettatura che proprio non capisco cosa siano!Sto diventando matto!Stasera invece di finire di montare,sono qui a scrivere perchè preso dallo sconforto,non so come continuare! Chi può aiutarmi? Di seguito posto le foto di ciò che mi è avanzato. Che qualche anima pia mi aiuta per favore! |
27 maggio 09, 00:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
La bustina, se è come il 250, è di ricambi. I pezzetti con doppia filettatura sono distanziali......forse per la cappottina.
__________________ | |
27 maggio 09, 00:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Come detto da helimod la bustina contiene pezzi di "ricambio" e i due pezzi "esagonali"(montando l eli ne hai già usati 4) sono quelli che vanno al interno dei supporti cuscinetti del albero principale.Se sul manuale vai sulla prima pagina di montaggio telaio li vedi |
27 maggio 09, 01:26 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque grazie ad entrambi per il supporto!! P.s- per chi dovesse sapere per il frenafiletti o magari anche un suggerimento o dire la sua....beh è il benvenuto! | |
27 maggio 09, 01:35 | #5 (permalink) Top |
User |
Giusto...mi ero dimenticato che era un ESP(e che i supporti rotore principali sono in alu...se non sbaglio e non in plastica come nel "normale") l importante è che hai capito dove vanno... Per il frenafiletti..quello blu è per le viti e quello verde(stando da manuale R48 tubolar adhesive) serve per bloccare ad esempio i cuscinetti nella loro sede,anche se io non l ho mai usato e i cuscinetti stanno dove sono |
27 maggio 09, 04:41 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
27 maggio 09, 11:23 | #8 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io a casa ho: rosso : Forte verde: Fortissimo... il Rosso va bene ?
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
27 maggio 09, 11:33 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-02-2009
| Citazione:
io ho ancora quelli in plastica
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda | |
Bookmarks |
| |