26 maggio 09, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| montaggio ricambio t-rex 450
Ciao a tutti. L'altra settimana, dopo quasi 6 mesi che non cadevo con il mio t-rex 450, purtroppo è successo che l'ingranaggio superiore della puleggia su cui si innesta la cinghia, per intenderci questa ( HS1216T-84 Metal Tail Drive Gear Assy(Dark Blue)-Heliproz ) si è allentata sul perno con conseguente giramento vorticoso di coda (e di balle) e inevitabile caduta. Ora ho ordinato nuovamente il pezzo, giunto a casa questa mattina. Quello che vi chiedo è come va saldato l'ingranaggio in alluminio al perno. Sicuramente non a pressione perchè entra ed esce senza difficoltà. Devo metterci della ciano? Grazie |
26 maggio 09, 21:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2008 Residenza: Trieste
| Citazione:
Anche la ciano penso sia ottima, oppure l'epossidica ancora meglio. Ti consiglio di raschiare un pò il perno verticalmente, in modo da renderlo leggermente righettato ad evitare il scivolamento sul pignoncino. Il perno originale che avevo io era raschiato a mo di millerighe, mentre quello di ricambio era liscio Ciao walter | |
26 maggio 09, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |