![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
io, checcevò? intanto setta uno switch che abbia un valore avcs e uno normal immediatamente dopo aver attaccato la batteria trastulla l'interruttore velocemente tra avcs e normal un 3-5 volte fermandoti su avcs, il gy entra in modalità programmazione per prima cosa programmi il reverse. se hai montato il gyro sopra al supporto di coda, muovi lo stick a SX dopodichè fai avcs --> normal --> avcs! poi passi ai limiti, che regoli dosando pian pianino lo stick, quando l'hai fatto di nuovo avcs--> normal --> avcs passi al secondo limite, idem lo setti pian piano con lo stick e poi avcs --> normal --> avcs bon stacchi riattacchi e voli. ps verifica cmq le impostazioni le abbia prese bene! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
se hai un servo comune lascia tutto com'è. se hai tipo 9256 et simili c'è la procedura innanzitutto lo spartan NON va bene con analogici a seguire, per entrare nel menù di setup servo (va fatto prima di collegare il servo stesso) tieni lo stick di coda tutto a sinistra e switcha continuamente (3-5 volte) tra normal ed avcs immediatamente dopo aver dato corrente all'rx. il led sul gyro inizierà a flashare 1flash 1520uSec, 333hz 2 flash 760 uSec, 333hz 3 flash 1520 uSec, 250Hz muovi lo stick di coda a dx o sx per cambiare tipo di servo una volta ok muovi lo stick a normal e poi di nuovo ad avcs il led diventerà acceso continuo e il settaggio sarà memorizzato. ora spoegni tutto e attacca il servo! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| non mi funziona e checcevò ..... Citazione:
quanto ai limiti ci ho provato ma si è spostato il neutro e non riesco piu a farglielo ritrovare quindi per primo il reverse e glielo faccio sentire muovendo lo stick a sx stacco e riattacco , trastullo l'interruttore eppoi ...???? come faccio a capire che sono a lavorare sui limiti , poi prima sx e poi a dx ? il secondo come ? non è poi così intuitivo ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
il gyro capisci che è in modalità setting perchp fa dei movimenti strani di coda, e mi pare il led lampeggia, devi trastullarloimmediatamente dopo aver connesso non aspettare nemmeno 2 sec!!! appena sei in modalità setting 1° setti il reverse, stick tutto a sx, poi lo lasci e da avcs --> normal --> avcs il gyro muoverà da solo il servo di coda x farti capire che ha preso il settaggio e in automatico passerà alla fase limit 2° setti il primo limite spostando pian piano in modo che il servo nn sforzi, appena fatto lasci lo stick e fai avcs --> normal --> avcs ora sei all'ultimo passaggio, il secondo limit, idem come sopra. in questo ultimo passaggio il gyro dopo aver preso il settaggio passerà a luce fissa. a questo punto stacchi tutto, così memorizza ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Scusami ma con 20 prendi la chiavetta USB dello spartan ,in 2 minuti setti tutto E BENE, con gli stick è un macello. io sono stato 3 ore a lavorare con gli stick per selezionare il servo bls 251 speciale xkè va a 760u ALla fine ho preso la chiavetta e tutt' apposto perfetto questo gyro. Se non ti va di spendere 20 la compri e te la rivendi sul forum senza problemi |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| re Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Spartan DS 760 firmware 2.0 | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 23 | 30 aprile 09 21:55 |
Giro Spartan Ds 760 | manu73 | Elimodellismo in Generale | 10 | 03 marzo 09 23:54 |
Spartan DS 760 | dbheli | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 09 dicembre 07 17:13 |