26 maggio 09, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| regolatore waypoint 45A
Qualcuno che cè l'ha saprebbe dirmi come ha fatto ad inserire il soft start(che oltretutto é diviso in 4 voci,fast,medium,slow e very slow),sulla schedina ho provato ad iompostarli tutti ma il risultato é sempre lo stesso(la partenza é sempre veloce).Il motore su cui lo sto usando é un brushless da 3500KV,non é che é adatto solo per certi motori?
|
27 maggio 09, 17:08 | #2 (permalink) Top |
|
Ho comprato un altro regolatore con mensionato soft start(sta volta dice addirittura automatico),ma di questo neanche l' ombra,parte come un missile.Il reg. é il trixx 500 rcsystem con settabile solo il freno(il resto dovrebbe essere in auto). Se qualcuna ha il buon senso di delucidarmi un po sull'argomento forse la smetto di comprare regolatori. l'unico soft start che ho avuto l'onore di avere ce l'aveva l'align 35A(che ho bruciato),tutti quelli che ho aquistato in seguito(con tanto di schedine e funzione soft start programmabile menzionata tra le funzioni)non ce l'ha nessuno,ora mi domando se é una presa in giro e se per trovarlo devo vendere l'anima al diavolo. |
27 maggio 09, 23:28 | #4 (permalink) Top |
|
Ragazzi ho davvero bisogno di qualche informazione Poi adesso mi ritrovo a riarmare il reg.(trixx rc system 50A) ad ogni accenzione,se non lo faccio, appena si alza fa perdere potenza al motore fino a farlo spegnere lentamente(con stik al massimo).Una volta riarmato é ok(stik al massimo al momento dell'accenzione e poi al minimo con suoni di conferma),sembra che non abbia memoria,vi sembra normale la cosa? Hei ci siete? |
Bookmarks |
| |