25 maggio 09, 16:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: TORINO
| Helicommand Rigid et V-Staby
ciao a tutti... scusate, ma leggo in giro molte cose su questi due sistemi, ma non trovo nessuna indicazione "basilare" per chi si addentra in questo mondo... ho intenzione di acquistare un maxi joker III flybarless... e vorrei capire per quale motivo dovrei usare il sistema V-staby e non l'Helicommand Rigid come ho montato sul T-rex 600... quali sono le differenze? spiegatelo come se lo spieghereste ad un bambino di 10 anni (quale spesse volte sono... :-) |
26 maggio 09, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
|
Ciao, con l'Helicommand Rigid hai sia la funzione di stabilizzatore di volo (attivabile a piacere) sia la funzione di volo flybarless. Con il V-Stabi hai solo la funzione di volo flybarless Detto ciò, pare che, per il volo flybarless, sia migliore il V-Stabi.... Ciao!
__________________ T-Rex 600 Futaba T10CP 2,4 Sbach 342 1.20 - Monsun Graupner 2,20 m |
26 maggio 09, 14:02 | #4 (permalink) Top |
User |
Se vuoi adibire il Joker a piattaforma per riprese forse ti conviene optare per l' Helicommand Rigid, la funzione di stabilizzazione potrebbe esserti utile; sicuramente il V-Stabi permette più regolazioni per il volo acro e 3D ma per la tua applicazione credo siano superflue. IMHO
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
26 maggio 09, 16:30 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: verona
| Citazione:
ciao | |
26 maggio 09, 17:01 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
A parere personale, direi prenditi un Helicommand rigid.... primo: lo conosci già secondo: ha lo stabilizzatore .... molto utile in foto terzo: un .......bhoo non lo so...bastano i primi due. Se fosse per solo il sistema flybarless...ti direi prendi il V-stabi che con la 4.0 è migliorato moltissimo nell' user-friendly...ed anche il v-stabi si può settare per riporduzioni e fotovideo... Saluto |
Bookmarks |
| |