27 maggio 09, 09:37 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La copia la faccio per riportarmi tipo di piatto (120°), HOLD attivato, Gyro associato alla modalità di volo e curve... tutte queste cose a parte le curve non hanno richiesto modifiche Oggi setterò meglio il centro senza blocco coda, anche se ieri provando stava già abbastanza fermo, bastava dare 1 tacca di trim, visto che con 2 tacche già tendeva a girare nel senso opposto.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
27 maggio 09, 09:44 | #12 (permalink) Top |
User |
Ah un'altra cosa, come da manuale Logictech avevo impostato i finecorsa del canale a 140%, ma avendo una reattività eccessiva (bastava dare un pelo di stick e in mezzo secondo mi faceva 360° ) ho rimesso a 100% e adesso è molto meno reattiva, ma cosa mi comporta questo?
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
27 maggio 09, 10:16 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
|
niente ti sei risposto da solo, l'epa sulla radio serve proprio a modificare il pyro-rate per assecondarlo ai gusti personali. prova ad alzare la curva gas vedrai che nn ti fa più il giochetto, non sarà certo una tacca di trim dal neutro a far lavorare male il giro, un conto era se dovevi dfarne una decina! |
Bookmarks |
| |