![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Regolatore saltato: è possibile aggiustarlo?
Salve a tutti, possiedo un regolatore align 60A, durante le prove di voltaggio in uscita del bec ho erroneamente toccato tra loro i 2 punzoni del tester, provocando corto circuito del bec. ho smontato il regolatore e nn l'ho trovato ne bryuciato ne rovinato. in particolare, ho trovato solo un piccolissimo quadratino originariamente fissato su un componente che era saltato, con relativi fili saltati. c'è qualcuno che mi puo indicare che tipo di componente è, e se è possibile ripararlo? il reg non 'è in garanzia.. e comuqnue lo adrei ad usare un aereo (con bec esterno).. quindi.. se mi salta non succede niente ![]() sarebbe una cosa buona riuscire a recuperarlo! vi posto le foto del regolatore aperto con corrispettivo componente staccato. ImageShack© - Gallery ImageShack© - Gallery
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
eh si, infatti parlo proprio dell'integrato a "ragno" saldato in 6 punti giusto sotto la bobina.. proverò a portarlo in qualche negozio di elettronica specializzato... si sa mai che c'è qualcuno che mi sa dire cos'è.. ..mi semrba proprio uno spreco buttare via un regolatore (che mi servirebbe oltretutto).. solo per un componente. speriamo qualcuno mi sappia dire qualcosa di piu preciso.. mi rendo conto comuqnue della difficoltà! grazie comunque!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
è possibile impostare il freno motore su regolatore ble-18 hype (fornito sul relax)? | loryktm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 10 gennaio 09 19:18 |
Possibile che un regolatore più grosso......... | stefanoxjx | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 13 ottobre 08 14:31 |
Brushless senza regolatore,è possibile? | tarlone | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 02 maggio 08 18:36 |
Possibile scelta regolatore | mezzostop | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 12 dicembre 07 11:20 |
Saltato fusibile MX-16s | GuestStar | Radiocomandi | 14 | 07 maggio 07 20:58 |