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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
Messaggi: 278
![]() | batterie e motore ci cucino le uova
ciao a tutti , cerco un aiutino per quel che riguarda il mio protos, son alcuni giorni che faccio 5 minuti per batteria di volato un po spinto con il protos ma provando ripetutamente,le batterie mi arrivano in mano che ci posso cucinare le uova e pure il motore ma non e tutto,le evo 2500 6 cel. diventano gonfie come un panino,quasi quasi mi e venuta fame!... ![]() 1 brake--- off 2 cut off type --- slow down 3 start mode--- soft 4 cut off voltage--- middle 5 timing mode--- high il motore e il suo di scattola originale, ringrazio vivamente tutti e spero qualcuno mi sa dare una informazione su questo mio problema ciao alfred. |
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User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
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| Citazione:
di addio alle tue evo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
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UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
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Con la stagione calda, ho fatto 5 asole di ventilazione sulla capottina del logo 500, con questo sistema sono passato da 70 gradi a 58 gradi, misurati sul dissipatore del regolatore e del motore, le batterie si scaldano, c' è poco da fare, io cerco di fare 30 secondi in meno di volato e di risparmiarle un po' limitando gli eccessivi cambi di passo che mi concedo in inverno, ma scaldano ugualmente. Prova ad impiegare batterie con più C di scarica, ad esempio le nuove hjperion, ne parlano un gran bene, sicuramente si stressano meno.
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UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
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Con la stagione calda, ho fatto 5 asole di ventilazione sulla capottina del logo 500, con questo sistema sono passato da 70 gradi a 58 gradi, misurati sul dissipatore del regolatore e del motore, le batterie si scaldano, c' è poco da fare, io cerco di fare 30 secondi in meno di volato e di risparmiarle un po' limitando gli eccessivi cambi di passo che mi concedo in inverno, ma scaldano ugualmente. Prova ad impiegare batterie con più C di scarica, ad esempio le nuove hjperion, ne parlano un gran bene, sicuramente si stressano meno.
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User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
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ciao ragazzi, allora certamente delle prese d'aria non ci farebbero male vero! ma per adesso preferisco lasciarlo con la sua estetica così comè,la stagione calda influisce sul riscaldamento eccesivo del motore e delle batterie ed applicarvi una ventolina che raffreddi sarebbe una bella idea ma a questo punto con la stagione fredda non si vola per via delle nebbie con quella calda non si vola perchè riscalda l'eletronica ma allora cosa si deve fare? va bhe dai tutto cè rimedio,allora ho provato ad riprogrammare il regolatore portando il timing come mi consiglia playmake e voilà ! grande risolto il problema del caldarrosto le batterie non si gonfiano ed la temperatura del motore un calo di 20 gradi cq. un grazzie a tutti voi che mi avete aiutato ciao alla prossima ALFRED. ![]() |
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