21 maggio 09, 23:52 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
e dopo la tua ottima argomentazione (in effetti non ci avevo pensato) mi sa che con gli ultimissimi aggiornamenti, il Protos e' proprio perfetto gia' uscito dalla fabbrica... a parte che per un mio vezzo personale, ho montato i paddles e i palini di coda gialli EBBBRAVA MSH !!
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
22 maggio 09, 00:33 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.671
|
Se proprio volete degli upgrade / aggiornamenti, consiglio: Update bag primavera 2009 composto di : Nuova scatola di coda resistentissima (anche in caso di crash) Nuove pinze di coda rinforzate Nuova puleggia di coda preassemblata a prova d'errore Nuovo porta flybar rinforzato al centro Nuovo supporto puleggia tendicighia anteriore che non necessita più delle rondelle di centraggio superiori ed inferiori e quindi a prova d'errore. Altro suggerimento per chi ha il telaio in plastica sono le derive in carbonio. (sono riuscito a rompere la nuova deriva plastica del modello che avevo nel baule dell'auto che ha "sbattuto" a causa di una brusca frenata ). Da montare però solo dopo aver montato la nuova scatola di coda perchè in atterraggi bruschi la deriva verticale in carbonio quando picchia per terra essendo rigida dà dei bei contraccolpi alla scatola di coda che quindi deve essere quella bella robusta . Ciao Ultima modifica di m.rik : 22 maggio 09 alle ore 00:37 |
22 maggio 09, 01:55 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
|
rik, cos'è il derlin? nn ne ho mai sentito parlare su altri eli.. ho sempre sentito parlare in modo generale di Aluminium alloy.. (mistero sugli altri componenti).. puoi farci un po di chiarezza? x corrado se nn sono indiscreto, ma voi (come MSH), avevate intenzione di progettare e immettere una versione con parti in metallo (nuova versione/parti di ricambio) o il futuro vedrà protos (originale) solo in materiali polimerici?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
22 maggio 09, 11:00 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
non e altro che un altro tipo di plastica acetilica. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 maggio 09, 12:07 | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
|
Il delrin è un termoplastico leggero, è molto resistente all'usura e ha ottime qualità di scorrevolezza. Ceres ma tu sei quello che aspetta sempre il prossimo? quando c'era quello in plastica aspettavi il carb, ora che c'è il carb aspetti quello in metallo (se mai uscirà). saluti, corrado |
22 maggio 09, 12:31 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
22 maggio 09, 12:35 | #18 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=Ceres;1565567]rik, cos'è il derlin? nn ne ho mai sentito parlare su altri eli.. ho sempre sentito parlare in modo generale di Aluminium alloy.. (mistero sugli altri componenti).. puoi farci un po di chiarezza? Ciao, il Delrin (DuPont) tecnopolimero termoplastico ottima resistenza allimpatto, anche a basse temperature, con elevata rigidità, resistenza e allungamento alla deformazione elastica. Inoltre è particolarmente efficiente in fase di lavorazione. Per farla breve, un giovane materiale di "50 anni" della casa Tedesca. |
27 maggio 09, 14:09 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009
Messaggi: 222
|
forza su con questa coda in metallo ! poi vedrete quanti protos a sostituire i trex 500 esp
__________________ FUTABA T10; PROTOS CARBON 3futaba 9650 minivbar 5.1 pro bls 251 sab blade.Gaui X5 minivbar blueline 5.1 pro servi align ds 610 bls 254in coda LOGO 400 vstabi 5.1 pro futaba 9650 bls 251 in coda MINIPROTOS minivbar 5.1 pro pro 3 robbe fs 61 bb MG 9257 in coda |
27 maggio 09, 17:21 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
| Citazione:
ho provato il protos di Maurizio, il camionista,(oltretutto con la mia stessa elettronica e servi) e mi è piaciuto molto, nonostante usassi una t10 ai cui stick non sono per nietne abituato. ne parlavo con Fabio domenica. il metallo esteticamente mi piace molto di piu; c'è anche da dire che a forza di studiare, ci si rende conto che su alcuni aspetti è piu che superato. in questo intendo dire che il protos che ho provato a 2600 giri era come usare il 500 del simulatore.. (con motore da 2kw e 2800giri). appena posso lo prendo e ti sponsorizzo a gratis, però nn so quanto ti convenga. ps. dove voli adesso? a panta non ti si è piu visto.. Ciauz. chiedo info nn ne avevo mai sentito parlare.. non mi insegnano niente in uni!!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
F3j. Era forse prevedibile????? | onip747 | Aeromodellismo Alianti | 43 | 08 settembre 08 17:24 |
Non era il freddo | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 11 | 08 gennaio 07 08:43 |
..era Ora! | bax | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 04 ottobre 06 20:48 |
Video: forse era mrglio se non provavo..... | ALE1969 | Modellismo | 9 | 26 luglio 06 10:06 |
Era ora... | merengue | Aeromodellismo Volo 3D | 9 | 14 aprile 06 12:29 |