19 maggio 09, 22:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Grazie per le info. Ancora un paio di domande. Pale da 700 o 690? Gradi di pitch? I regolatore era in governor oppure in curva gas aperto al 100 % per avere quei giri in testa? Infine ho visto che ci sono due diversi tipi di kit Xperience uno con telaio e una sneza. Quali diffrenze? Solo estetiche. Ciao e grazie. | |
20 maggio 09, 10:09 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
|
Bhe non si possono paragonare i modelli di Henseleit con i T Rex. I primi sono di realizzazione quasi artigianale ed hanno un altro prezzo. Per di più si parla del Rigid, modello nato come V stabi e il confronto con il 700 mi smbra un tantino forzato.
|
21 maggio 09, 02:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
I commenti fatti dai rivenditori sui modelli della concorrenza sono i più irritanti, se masticate qualche altra lingua vi accorgerete che queste pagliacciate da forum si trovano solo da noi. Ai moderatori: ma perché non create una sezione "rivenditori" (e simpatizzanti) dove possono spararsi m**da a vicenda e lasciare in pace gli utenti del forum? e aggiungerei: per in***are la gente.... scusate lo sfogo, ma qundo ho notato che il "signore" é un rivenditore non ho resistito. Comunque il 700 sembra comportarsi discretamente bene, trovo però che 6Kw siano un po' sovradimensionati si sarebbe forse potuto risparmiare qualcosina sul peso. Forse mi é sfuggito ma quanto pesa in ordine di volo? Se la corona normale sgrana con il motore nitro come é stato risolto sul modello con una coppia quasi doppia? ps: una volta per tutte! ely non significa elicottero, in nessuna lingua! elicottero in inglese lo si scrive con la i, non la y e poi davanti ci va una H. In Francese helicoptère, in tedesco Hubschrauber, in spagnolo helicopteros, che poi deriva dal greco hélix: spirale Ma di ely nemmeno l'ombra ..... cipot ffo | |
22 maggio 09, 01:28 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Per evitare ulteriori polemiche questo topic verrà chiuso, chi vorrà vedere Lucas lo potrà fare ugualmente, chi vorrà invece replicare lo farà in privato.
|
Bookmarks |
| |