18 maggio 09, 20:07 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso sono nelle tue stesse condizioni, ma il regolatore arriva a 67 gradi. E' normale?
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
18 maggio 09, 20:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| A me personalmente già avevano detto del punto critico vicino al motore..........ma sta alla stessa distanza dal motore in ambedue gli alloggiamenti, sul 250 è così e mi sembra anche il 450, per questo mi sono convinto a mettere fuori il rego e mettere dentro la rx, il mio è solo un parere va preso per quello che è ..............mi dispiace solo delle spie dell'rx che non si vedono.
__________________ |
18 maggio 09, 21:15 | #13 (permalink) Top |
User |
Secondo me l'ESC è nella posizione migliore possibile: prende l'aria dalla ventolina dell'ingranaggio principale, come il motore. Se vuoi che l'elicottero sia più stabile, metti la LiPo al posto della rx e viceversa (si abbassa il baricentro). Se fai 3D, secondo me quello della foto è il setup ideale. Per le interferenze, è molto importante il percorso del filo dell'antenna: tienilo lontano dalle parti metalliche e conduttrici (compreso CF) e dai fili di potenza (+ e - della LiPo e i tre cavetti del motore) e stendilo il più possibile.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 maggio 09 alle ore 21:19 |
Bookmarks |
| |