![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #111 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Niente da fare,al momento della partenza si sconcassa tutto,ho anche rimesso la curva di una volta,ma sembra proprio che ha deciso di diventare incompatibile alla fusoliera(cosi' da un giorno all'altro),stando ben saldo e piazzato a terra le pale non allineandosi subito innescano l'ira di dio,poi la peggio cosa che si puo' fare in quei momenti è togliere il gas di colpo(la vibrazione rallentando diventa ancora piu' devastante).A sto punto se devo rinunciare alla fusoliera,non c'é piu niente che mi interessi del t rex 450(compreso 3d). Sono davvero demoralizzato,eppure ci volo da mesi con quella fuso, ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| davvero molto strano... io per ora in fuso ho solo minititan ma sto montando (lentamente) anche 2 trex in fusoliera (heliartist entrambe, un 500 simile al tuo e un a109). Ci metto un sacco anche perchè voglio infilare (e poi estrarre per manutenzione) l'elicottero "intero", senza dover smontare la coda, quindi devo modificare la coda della fusoliera per farla apribile da un lato. Il primo tentativo, sul minititan, è andato bene, ma si può migliorare. Io però per fissare la fusoliera non ho usato i legnetti in dotazione ma mi sono fatto un parallelepipedo di legno di pari misura, non so se questo contribuisca alla stabilità. Altra cosa: hai fissato la coda dell'eli alla coda della fusoliera? Io metto almeno 1 vite dove si attaccherebbe lo stabilizzatore verticale sul gruppo di coda dell'eli.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #114 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho in costruzione una meccanica personale da inserire, strutturata in modo da lasciare spazio all'interno per cercare di riprodurre i posti di pilotaggio e passeggeri. Al tempo delle foto usavo batterie 3S da 3.300 mAh + una 2S da 1.200 mAh per l'elettronica di bordo, facevo circa 5..6 minuti di volo tranquillissimo in idle1 con motore al 85% e pignone di serie, era abbastanza pesante ma volava decentemente con pale da 335mm Align in legno. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Non ho modificato nulla rispetto a quando non l'aveva (pigrizia, poco tempo, ecc. ecc.) quindi dovrebbe essere -5°, 0° a centro stick, +10° (vado a memoria). Sarebbe senz'altro ottimizzabile, prima o poi lo faccio
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al termine del volo non erano freddi, assolutamente, ma nemmeno a temperature preoccupanti, mai avuto stacchi o danni. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scusa approfitto della tua disponibilita' ma ieri ho aperto un'altra discussione sul regolatore trixx 500 e purtroppo non mi ha dato retta nessuno,se ce l'hai o no tu sapresti dirmi se é normale il fatto che ad ogni nuova carica una volta alzato l'eli fa perdere i giri al motore fino a spegnerlo(poi una volta ricollegata la batteria niente piu spegnimenti fino a fine carica)? | |
![]() | ![]() |
![]() | #120 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dai che un giorno saro' anchio un esperto come voi,e prometto che daro' aiuto a tutti(anche ai petulanti come me). ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio motore x T-rex 450 | vadda | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 15 maggio 09 15:35 |
Nuovo T-rex 450 S | daredevil | Elimodellismo Motore Elettrico | 20 | 24 luglio 08 00:37 |
test t rex 450 con nuovo motore scorpion | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 13 | 22 luglio 08 03:06 |
nuovo motore t-rex 450 | Ali4342 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 20 marzo 08 21:41 |