01 ottobre 05, 00:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
Scusate ho bisogno di aiuto.. Da un po' di tempo ho acquistato un Honey bee 2 della Esky con relativo caricabatterie. Dopo averci giocato per un bel po' ho avuto la necessita' di comprare un altro pacco batterie sempre della Esky di 1000mA e 11.1V, chiaramente Lipo. Il problema è che questo secondo pacco non mi è mai andato bene, nel senso che l'autonomia è sempre stata molto limititata e piu' di una volta ho visto qualche 'gonfiore' , che non è certamente un buon sintomo da quello che leggo qua e la nel forum. Come se non bastasse adesso anche il pacco originale, che ho trovato nella confezione, mi sta piantando in asso ! Premesso che in merito all'argomento batterie non sono abbastanza ferrato , cosa mi consigliate di fare? Mi conviene cambiare il carica/scarica batterie? E se si quale prendo? E per i pacchi...vanno bene questi o ce ne sono altri piu' affidabili? :o Scusatemi ancora una volta...ma non riesco piu' a volare oltre i 2/3 min. di tempo massimo... Grazie a tutti! |
01 ottobre 05, 00:41 | #2 (permalink) Top |
User |
Personalmente con l'Esky e un pacco a tre celle da 1200 volo tra i 15 e i 18 minuti senza nessun problema. Presumo che tu abbia anche il pacco originale lipo, altrimenti il caricabatterie lo devi cambiare, le lipo ne vogliono uno a posta. Tra i 25 e i 50 euro trovi ottimi caricabatterie lipo. Io avevo tre pacchi da tre celle, due da 750 e uno da 1200. Uno di quelli da 750 è andato senza motivo apparente, gli altri due li uso da sei mesi senza lamentare difetti. Devi solo stare attento a non scaricarli sotto una certa soglia (2,5-2,7 per cella) se no li butti.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" |
Bookmarks |
| |