Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 05, 11:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
si,io infatti avevo provato ad alzarlo di muso ma non c'è verso di riuscirci mi sento troppo insicuro,così sto provando a farlo alzare di coda e poi piano piano lo tengo in hovering di lato sempre con un piega maggiore,anche se ancora sto a 45gradi,mi sono però accorto che dopo circa 10minuti di hovering si e no,l'attenzione cala vistosamente,tanto da ritrovarsi a non riuscire neppure più a tenerlo fermo.Devo necessariamente farlo atterrare riposarmi io e lui e poi si riprende.Sarà che forse il cervello non è abituato a tenere la concentrazione su un cosino così piccolo mi auguro che a furia di fare allenamenti e di vederlo riesca a tenerlo per più tempo prima di avere un calo della concentrazione.
Approposito qualcuno saprebbe consigliarmi un buon caricabatteria per la batteria della mia Radio MX12?Attualmente uso quello originale che si attacca direttamente alla radio,ma vorrei acquistare un secondo pacco batteria e di conseguenza mi servirà un caricabatteria dove poter collegare il pacco,o posso utilizzare sempre lo stesso caricatore modificando un po' lo spinotto e assicurandomi ovviamente della polarità?L'unico dubbio è se per caso quando attacco lo spinotto nella radio,all'interno ci sia o meno un circuito da dove passa la corrente prima di arrivare alla batteria,perchè se così non fosse potrei penso tranquillamente collegare direttamente il caricabatteria originale direttamente al pacco batteria,in maniera da poter utilizzare il radiocomando liberamente con l'altro pacco.
Grazie.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 14:01   #12 (permalink)  Top
bags
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@03 ottobre 2005, 10:50
Approposito qualcuno saprebbe consigliarmi un buon caricabatteria per la batteria della mia Radio MX12?Attualmente uso quello originale che si attacca direttamente alla radio,ma vorrei acquistare un secondo pacco batteria e di conseguenza mi servirà un caricabatteria dove poter collegare il pacco,o posso utilizzare sempre lo stesso caricatore modificando un po' lo spinotto e assicurandomi ovviamente della polarità?L'unico dubbio è se per caso quando attacco lo spinotto nella radio,all'interno ci sia o meno un circuito da dove passa la corrente prima di arrivare alla batteria,perchè se così non fosse potrei penso tranquillamente collegare direttamente il caricabatteria originale direttamente al pacco batteria,in maniera da poter utilizzare il radiocomando liberamente con l'altro pacco.
Grazie.
Se leggi attentamente il manuale della MX-12 troverai scritto che è assolutamente sconsigliato caricare direttamente le batterie della TX da un caricabatterie.
La MX12 ha infatti una funzione di stabilizatore di carica.

Volevo farti anche una domanda.
Che Hely hai?
Hai un TRex 450XL?
Se è così, come hai settato swervi, piatto ecc?

Grazie,
Bags!!!
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 14:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
grazie,non ci avevo fatto caso sinceramente,si ho un Trex,il piatto è settato a 120gradi,se vuoi sapere dell'altro chiedi tranquillamente,non sono un grand esperto ma è da metà luglio circa che mi sono immerso in questo mondo.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come quando si finisce un tetto..... stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 21 12 luglio 07 23:54
sollevamento uomo and729 Elimodellismo in Generale 22 17 aprile 06 18:29
...e finisce sempre a tarallucci e vino twentynine Aeromodellismo Alianti 31 16 gennaio 06 17:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002