11 maggio 09, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User | regolatore Hyperion
Ciao a tutti..FlyModelComponents :: Regolatori Elettronici :: HYPERION TITAN PER MOTORI BRUSHLESS :: Regolatore brushless HP-TITAN 80 PSW316 (Switching BEC) V3 Firmware e' il modello che monto sul Logo...avrei due problemi che non riesco a venirne a capo. 1) con il governor inserito ho 2195 giri rotore che mi vanno bene....togliendo la funzione del governor me ne ritrovo 2050giri con il 100% di gas..secondo voi e' normale? escudendo la funzione non dovrebbe aumentarli sti giri o perlomeno mantenere gli stessi ???? 2)il led dovrebbe accendersi in prossimita' del cutoff...prima lampeggiante...poi fisso...che indica il momento di scendere...ecco....il mio diventa fisso subito al decollo e rimane così per tutta la durata del volo ( 5 min ).non e' normale...da cosa puo' dipendere ??? Batterie FP evo30 4500mah (26 scariche) motore Scorpion HK 4020-1100KV servi bls 451 coda 9256 Se qualcuno ha lo stesso regolatore e riscontrato almeno una delle due cose..gentilmente se puo' informarmi.....grazie. |
08 giugno 09, 13:42 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
come abbiamo discusso già ieri, pure io ho lo stesso difetto! la luce si accende praticamente subito, quindi serve a ben poco!!!! ed ho notato pure la differenza di giri con o senza governor! però c'è da dire che il suo lavoro di erogazione corrente e di protezione lipo funziona perfettamente! ciao ciao ElyTeo | |
08 giugno 09, 14:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
| Titan 80 Citazione:
ho anchio il Titan 80 e il 90. A me la luce si accende quasi subito ad intermittenza,poi resta fissa quando la tensione delle batterie raggiunge la soglia impostata nel cut off e nel warning voltage. Hai controllato il settaggio del titan,magari è impostata una protezione alta del voltaggio celle. Ciao
__________________ RAVE ENV | |
08 giugno 09, 18:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |