28 settembre 05, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005
|
ciao a tutti Ho un magnifico Caliberm20 che, malgrado la mia inesperienza , và molto bene, però, c'e sempre un pero nella vita di un uomo, ha il grosso problema dell'ingranaggio del motore che è estremamente guastabile. L'ultimo mi si è rotto per un filo d'erba. C'è qualcuno che ha risolto il problema sostituendolo con un ingranaggio di materiabile meno deteriolabile?. Mi andrebbe bene anche se qualcuno mi potesse dare degli indirizzi di negozi che vendono ingranaggini nelle provincia di Milano. Escludo negozi di modellismo per le vane ricerche già fatte. Speriamo in bene ciao |
29 settembre 05, 10:07 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, il pignone motore è come fatto di burro ma questo previene altre rotture in zone magari più delicate e più costose da riparare. Fatti una bella scorta di pignoni, io ne comprai una decina ma nel giro di pochissimo tempo li ho triturati tutti... Alla fine questo modello l'ho venduto. Bello bello,certo,ma in quanto a prestazioni di volo per me è stato alquanto deludente.. Comunque i pezzi per il caliber li ho sempre ordinati da quì.. http://www.f3modellismo.it/online/cat168.htm Ciao ciao | |
29 settembre 05, 15:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2005
| Citazione:
Ma la cosa che mi ha colpito di più in questo apparecchio è stata la meccanica che mi permette anche, e soprattutto, i mini aggiustamenti sui servi e anche la dolcezza dei movimenti. MI sbaglio? | |
29 settembre 05, 22:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! | |
30 settembre 05, 09:13 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho uno smartech exquiste, è ancora più piccolo del caliber ma vola molto meglio,non ci sono paragoni... Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07 | |
30 settembre 05, 18:43 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
__________________ Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te! | |
08 ottobre 05, 20:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho comprato anch'io da pochi giorni il caliber m24, è stupendo, non mi stanco mai di guardarlo anche se sono riuscito a farlo sollevare di pochi cm perchè poi ha urtato contro un ostacolo e si è spaccato il pignoncino del motore (lo stesso tuo problema). Ma ho anche un altro tipo di problema: non riesco a individuare da dove parte il movimento dell'imbardata, visto che in coda non sembra esserci nessun servocomando e imbarda + a sinistra che a destra, oltre che al trim del radiocomando non so dove mettere le mani, aiuto
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
Bookmarks |
| |