28 settembre 05, 10:20 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao, pensavo di costruire un telaio per montare una macchina fotografica sotto al mio T-rex e mi era venuta l'idea di costruirlo utilizzando i giunti di plastica che si usano per gli aquiloni... a questo punto ho ben 2 domande: 1) i tubolari di carbionio di che diametro potrei usarli? 5mm 2) qualcuno mi può indicare un negozio online o a milano ben fornito di accessori per aquiloni? saluti |
28 settembre 05, 10:40 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
2) http://www.lagioca.com/1_n/index.html
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 settembre 05, 15:58 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Guarda se c'e' un negozio della catena Decatlon, hanno anche il reparto aquiloni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |