04 maggio 09, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User | valutazione ALIGN T-REX 450SE V2 RTF Futaba 6EXH NIB rc
AIUTO..... Sono allettato ad acquistare il t.rex indicato nel titolo per un passaggio a livello superiore dopo esperienze con i coassiali. Ho visto un annuncio su un sito estero in Singapore che lo vende completo di tutto (elettronica, meccanica, e trasmisttente) compreso le spese di spedizione assicurata per un importo totale di euro 432 circa (solo la spedizione costa 79 euro -se ne avessi acquistato cinque unità le spese sarebbero state gratuite-) vi riporto le indicazioni di quello che arriverà. Mi potete dire a vostro giudizio se è un affare,... un'occasione da non perdere.. o se i costi si avvicinano molto a quello che potrei trovare neel nostro paese? grazie di cuore anticipatamente Specifications: New T-Rex 450SE V2 coming! New V2 features super cool appearance and main rotor head assembly improvement. Using thrust bearing design on Main rotor holder for great smooth rotation under high speed. During hard 3D flight, its actions are very quick and precision. V2 is Combined with 430XL high torque brushless motor for great power. Lets experience this New T-REX 450SE V2! Design Features: 1.New metal head stopper 2.New main rotor head assembly(4mm feathering shaft+ thrust bearing) 3.New main drive gear 4.New fiber-glass painted canopy 5.New anti rotation bracket 6.New high strength main frames 7.New upper bearing block for tail drive gear assembly 8.New longer, c.g. adjustable battery mounting plate 9.New higher strength landing skid 10.New tail boom mount 11.New tail servo mount with dual fixing holes(apply to S9650) 12.New tail pitch assembly & New c.g. amended tail blades 13.New vertical/horizontal stabilizers 14.New wear-resistance ball links 15.Improvements for some parts and bearing precision Ready To Fly Combo Included: 1.Base TREX450SE V2 Kit 2.ALIGN 35X ESC Speed Control 3.ALIGN 430XL 3700KV Motor 4.Maxwell-MDS60HB Digital Servo 5.Maxwell-MDS60HB Digital Servo 6.Maxwell-MDS60HB Digital Servo 7.Maxwell-MDS60HB Digital Servo 8.Gaui Gyro GU210 9.Align 3S1P 2100mAh 20C LiPo 10.APLUS 3S1P 2200mAh 25C XP LiPo 11.Futaba PCM R146ip Receiver 12.Futaba 6EXH Radio Transmitter 13.325 3K Carbon Rotor blades 14.Li-Po Charger 15.Simulator USB Complete Set BONUS : - Nice Painted Canopy - 325 3K Carbon Rotor blades |
04 maggio 09, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User |
Lo puoi prendere, però ti raccomando di: 1) Trovare qualcuno che pratichi elimodellismo nella tua città, in ogni caso quando l'heli arriva va rivisto meccanicamente,controllato il montaggio,verificati i settaggi, settato, e non lo puoi fare tu che hai esperienza ZERO, ma qualcuno, vicino a te, che ci possa lavorare sopra FISICAMENTE. 2) In ogni caso, presso lo stesso negozio di modellismo o presso un altro,anche italiano, acquista 3 servi per il piatto 3 x FUTABA 3107 oppure 3 x Hitec HS 65, queli che monta a bordo il tuo modello, sono pessimi e non li puoi utilizzare decentemetne. Te lo dirà anche il tuo "meccanico" 3) Successivamente,fra 1 mese\2,quando potrai,dovrai cambiare servo di coda e giroscopio, ti posso aiutare io a trovarli usati a poco, va benissimo anche un gy 240 + Hitec HS 81, per quel che ci dovrai fare tu, è anche troppo..è una soluzione eccellente. Allora.. Pricedi pure con l'ordine, + Compra subito i servi che ti ho detto, Trova qualcuno nelle tue vicinanze che possa aiutarti e spiegarti tutto quello che c'è da sapere le prime volte Col tempo sarai autonomo ed inizieri a non aver più bisogno di nessuno.... |
Bookmarks |
| |