03 maggio 09, 16:58 | #1 (permalink) Top |
User | Protos V-stabi
Vorrei montare sul mio protos il mikado vstaby ,ma prima di comprarlo vorrei reperire il maggior numero di informazioni possibili a riguardo!!! Vorrei sapere quali pezzi avete utilizzato per modificare la testa ,se magari ci fosse qualche foto disponibile sarebbe il massimo, e quali parametri avete usato sul v stabi versione 4. Per ora mi sono fatto una cultura leggendo questo: MSH Protos 500 flybarless | rc Tricks e questo: Protos Flybarless development thread - HeliFreak Non mi è chiara una cosa, perche' nessuno usa il washout originale del protos? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
03 maggio 09, 19:23 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2008 Residenza: novafeltria (rn)
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...ess-sk360.html qui ce il trex 500 e il protos..con sk360 ciao |
03 maggio 09, 19:58 | #3 (permalink) Top |
User |
Grazie per la dritta!!! L'avevo gia' letto!!! Quello che mi interessa in particolar modo, come gia' ho scritto, sono le modifiche da fare al protos per montarci il vstabi mikado. Gli altri sistemi flybarless li ho gia esclusi! Naturalmente non perchè meno validi! Ciao
03 maggio 09, 22:36 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Contattami su MSN, ti spiego tutto. Ciao
__________________ | |
03 maggio 09, 22:56 | #5 (permalink) Top |
User | Lo sai che scrivendo questa frase ti dai la zappa sui piedi!!!! Sai che dopo inizio a chiamare più a te che alla mia ragazza!!!!! Ok grazie come sempre per la tua super disponibilità!!! Ti contattero il prima possibile!!!! Sei un grande!!! Ciao Luca
04 maggio 09, 02:28 | #7 (permalink) Top |
User |
Luca nonostante i suoi impegni trova sempre del tempo per aiutare tutti !!!! Basti pensare a tutte le sue recensioni , probabilmente se mi ha detto di sentirci in privato un motivo ci sara' pure !!!! forse perchè ha gia scritto un post a riguardo o Forse perchè di questo argomento ne abbiamo gia parlato insieme ma per non starlo a stressare ho cercato di trovare una soluzione da un altra parte pur sapendo della sua disponibilita'!!! Poi dato che questo post è stato aperto da me, come avro' qualche novità cercherò di aggiornarlo !!!! Ciao Luca
05 maggio 09, 12:35 | #8 (permalink) Top |
User | Ciao Luca (nigel_uno), per cortesia mi diresti se questo kit è adatto e completo per la trasformazione del Protos: T-Rex 500 V-Bar Rotor Head Upgrade [MIK4167] - £49.99 : Real Raptors, Real Raptors oppure cosa ritieni più conveniente...non solo economicamente ma anche per la facilità di realizzazione e qualità. Grazie e ciao Alberto p.s. il tuo file di configurazione V-stabi per il Protos... posso usarlo anche con la V4.0? |
05 maggio 09, 14:13 | #9 (permalink) Top |
User |
Ciao, vi allego la foto del mio protos vstabi. Con la testa flybarless GAUI direi che è una meraviglia!!!! E se vola alla grande, è soprattutto merito di 2 veri AMICI - Luca Brizzi "Nigel one", - Gabriele (che non conoso il cognome perchè lo sento via MSN) Grazie a a loro ho un modello semplicemente spettacolare!!!! |
05 maggio 09, 14:48 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da quella volta che ti ho contattato ancora sto pensando al V staby ma mi sono quasi deciso. Mi pare di aver capito che ora hai risolto tutti i problemi?!?!?!? Che versione stai usando del v staby? la precedente o la 4? La tua soluzione di cambiare tutta la testa mi sembra ottima solo non sono convintissimo di una testa gaui!!!Tu come l'hai trovata? Un saluto particolare ad Alberto(Alvin) compagnio in quasta avventura del protos V-stabi
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 | |
Bookmarks |
| |